Home Corpo e Orgasmi 11 Consigli per Fare Sesso Quando Hai il Ciclo

11 Consigli per Fare Sesso Quando Hai il Ciclo

487

Ti stai domandando come puoi fare sesso quando hai il ciclo? Ecco una guida completa per fare sesso quando hai il ciclo e i consigli che ti serviranno per farti una bella scopata.

  • Il Lato Positivo di Fare Sesso Durante il Ciclo
  • 11 Consigli per Fare Sesso Quando Hai il Ciclo
  • Ai Ragazzi Piace Fare Sesso Quando Hai il Ciclo?
  • Un Paio di Cose che le Ragazze Devono Ricordare sul Sesso con il Ciclo

Fare sesso durante il ciclo è una scelta personale, ma di certo è associata a opinioni molto forti.

Nella nostra missione sessuale di provare tutto almeno una volta, la maggior parte di noi ci pensa, anche se non rendiamo quei pensieri realtà.

A meno che l’idea di fare sesso durante le mestruazioni non ti uccida completamente il desiderio sessuale o che non sia un tabù per questioni religiose o sociali, questa guida su come fare sesso durante il ciclo potrebbe aprirti tante nuove opportunità durante quel periodo del mese.

Passionate Kiss GIF by CBS - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Il Lato Positivo di Fare Sesso Durante il Ciclo

Prima di tutto, fare sesso quando hai il ciclo non è quasi mai incasinato quanto pensi *se lasciare ogni tanto una macchia o due sulle lenzuola non ti disturba*. Fare sesso durante il ciclo ha anche molti vantaggi.

Il tuo ciclo finirà prima del solito

Durante il ciclo, gli spasmi muscolari involontari dell’utero fanno rifluire il sangue nel corso di qualche giorno. Quando raggiungi l’orgasmo, questo crea degli spasmi muscolari più forti che spingono fuori il sangue più velocemente, nel giro di uno o due giorni. Se lo hai già notato, dovresti sapere che il tuo sangue non è sparito né è tornato dentro di te. È solo uscito più in fretta del normale.

Riduce i dolori da crampi

I crampi del ciclo stressano molto il tuo corpo, portando così a ulteriore dolore e a sbalzi d’umore. Quando fai sesso durante il ciclo, un buon orgasmo rilascia molti ormoni della felicità, che riducono il dolore e ti fanno sentire subito meglio.

Alcune ragazze sono eccitate durante il ciclo. 

Sei una di loro? Ti sei mai sentita eccitata il primo giorno del ciclo o poco prima che inizi? È per via di tutti i cambiamenti ormonali subiti dal tuo corpo. Alcune ragazze sono più eccitate e il sesso può essere ancora più bello.

Music Video Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

11 Consigli per Fare Sesso Quando Hai il Ciclo

Sia che l’idea di fare sesso durante il ciclo ti interessi o che tu l’abbia già provato diverse volte, ecco alcuni consigli per rendere la situazione più sexy e semplice.

#1 Usa il preservativo se non sei in una relazione monogama

Le malattie sessualmente trasmissibili viaggiano meglio nel sangue che nei fluidi sessuali. Perciò, a meno che tu non conosca il tuo partner sessuale come il palmo della tua mano, non è sicuro togliere le protezioni.

#2 Avvolgetevi in una coperta

Se tu o il tuo ragazzo siete infastiditi da qualche odore durante l’atto, avvolgetevi in una coperta fino al collo durante la missionaria e voilà, non è necessario tapparsi il naso.

Passionate GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#3 Sesso in doccia

Il sesso in doccia probabilmente è stato inventato per poterlo fare durante il ciclo. Se fai sesso sotto l’acqua corrente, ci sono buone probabilità che nessuno dei due si accorga che hai il ciclo.

#4 Usa un panno

È una tecnica di base che dovrebbero conoscere tutti. Metti un panno morbido sotto il sedere per evitare di macchiare il letto.

#5 Lo sperma resta in vita fino a 72 ore

Beh, in caso avessi dei dubbi su questo piccolo dettaglio, se il tuo uomo eiacula dentro di te, i suoi piccoli gregari nuoteranno là sotto per quasi tre giorni.

#6 Il sesso orale durante le mestruazioni

È un argomento spinoso di cui parlare. Ad alcune coppie piace, a molte altre no. Se a te piace, non hai bisogno di alcun consiglio. Ma se ci stai pensando, non preoccuparti, non siete dei tipi strambi!

The Bachelorette Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#7 Tieni dei fazzoletti a portata di mano, soprattutto se ti viene dentro

C’è già un fluido in attesa di uscire. Aggiungi il suo carico e avrai una quantità considerevole di liquidi lì dentro, in attesa di uscire non appena ti muovi o ti alzi. Copriti con un fazzoletto e siediti dopo il sesso. Non noterai alcuna differenza nel modo in cui ti senti.

#8 La missionaria è una posizione sicura

Se hai il ciclo, non stare sopra. Un paio di lezioni sulla gravità ti spiegheranno il perché. Piuttosto, sdraiati sulla schiena e goditi la cavalcata mentre il tuo uomo fa tutto il lavoro.

#9 Sposta le mutande

Se usi gli assorbenti esterni, sposta le mutande di lato e dagli un po’ di spazio per penetrarti da lì. Potrebbe piacergli un’apertura più stretta, e ridurrà la quantità di liquidi in uscita quando toglierà il suo membro.

#10 Non fargli fare un ditalino, a meno che non gli piaccia ciò che troverà sulle sue dita

Sei già bagnata, perciò il tuo uomo non ha bisogno di usare le dita o passare troppo tempo con le mani nella tua zona pelvica. Digli solo di metterlo dentro lentamente e non ci saranno problemi.

#11 Flusso abbondante

Se hai un flusso abbondante, evita di fare sesso durante i primi giorni. È più facile fare sesso dopo i giorni più abbondanti. A volte, potreste non notare nemmeno la differenza.

Passion Love GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Ai Ragazzi Piace Fare Sesso Durante il Ciclo?

Ad alcuni ragazzi in realtà piace più del sesso normale, che si tratti di un fetish o semplicemente di una delle molte cose che li affascina delle ragazze.

Per tutti gli altri, è un’esperienza unica che vale la pena di provare almeno una volta. È difficile che rifiutino. In quasi tutti i casi, è la ragazza ad avere un problema col sesso durante il ciclo.

Alcune Cose che le Ragazze Devono Ricordare sul Sesso Durante il Ciclo

#1 Potrebbe farti sentire sporca. Ma se piace a tutti e due, non hai di che preoccuparti. Usa questi 11 consigli per fare sesso durante il ciclo e dovresti evitare qualsiasi incidente imbarazzante.

#2 Potresti sentirti gonfia e brutta. Ma i ragazzi non vedranno alcuna differenza nel tuo corpo.

#3 I problemi sono tutti nella tua testa. Dopotutto, ti sarà stato insegnato che quel punto va evitato durante quel periodo del mese.

Non farlo se non ti senti a tuo agio o sei in imbarazzo. Ma questi consigli sul fare sesso durante il ciclo dovrebbero farti domandare se non valga almeno la pena di provarlo, non credi?