Home Corpo e Orgasmi Come Apparire Sexy

Come Apparire Sexy

410
I 20 Migliori Consigli Per Essere Più Femminile e Attraente

Vi è mai successo, mentre camminate per strada, di guardare qualcuno dell’altro sesso perché molto sexy?

Tutte l’abbiamo fatto.

E vi siete mai trovate di fronte a qualcuno dello stesso sesso così sexy, raggiante e perfetta come una star del cinema o qualcosa del genere?

Anche in questo caso, ci siamo passate tutte.

Allora, cosa rende così attraenti alcune persone che pure non hanno un viso esattamente simmetrico?

Possiamo dire che alcune persone hanno una sorta di scintilla, una sensualità del tutto naturale, mentre altre semplicemente non ce l’hanno.

Ma questo non è del tutto vero. Si può imparare ad essere sexy senza nemmeno provarci, e fare la differenza nella propria vita in poco tempo!

Vuoi sapere come diventare più femminile e attraente? Questa è una guida molto semplice che ti darà alcune indicazioni di base su come aumentare la tua attrattività e risultare più femminile agli occhi degli uomini.

La definizione di essere più femminile è semplice: essere una donna nel vero senso della parola, vestirsi da donna, indossare abiti femminili e comportarsi da donna. Imparare a ballare e farlo in modo seducente e femminile. Dare un tono dolce alla propria voce, parlare in modo più pacato e profondo, piacerà molto agli uomini. Non mostrare tutto, essere misteriose. Non dimenticare di essere femminili. Infine, ricordare di essere la propria priorità, e se per prime ci si rispetta, lo faranno anche gli altri.

Non ci credi? Be’, cambia la tua vita con questi 20 consigli e preparati a notare tu stessa le differenze.

Sexy Lingerie GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

1. Postura Corretta

La postura corretta è uno dei tanti trucchi per apparire più femminili e attraenti.

È molto semplice, ma può davvero fare una grande differenza – mantieni una buona postura! Alcuni studi hanno dimostrato che una buona postura ha un impatto diretto sul modo in cui ci si sente e anche sul modo in cui gli altri ci vedono.

Allenandovi ad avere una buona postura, vi sentirete “automaticamente” più sicure, entusiaste e autorevoli, e farete facilmente una buona impressione sugli altri. Una donna in posizione eretta con una postura corretta risulta sicuramente attraente per gli uomini.

2. Usa Un Profumo Sexy

Sii più femminile usando un buon profumo. Usa un bel profumo. Niente può eccitare un uomo più di una ragazza che ha un buon profumo.

Tuttavia, non esagerare. Non devi spruzzarlo in modo che chiunque intorno a te possa sentirlo, deve essere sentito solo quando qualcuno si avvicina a te.

Lingerie Misa Campo GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

3. Usa Il rosso Per Essere Più Femminile

Quando si tratta di essere più femminili, il rosso è il colore giusto. Iniziate a usare il rossetto rosso. Gli studi dimostrano che le labbra rosse sono più attraenti per gli uomini. Se non siete in vena di rossetto, o non è l’occasione giusta per il rossetto rosso, usate un lucidalabbra o un gloss per far risaltare le vostre labbra e farle apparire nutrite e belle.

Indossate anche qualcosa di rosso. Gli studi hanno dimostrato che gli uomini prestano attenzione a una ragazza che indossa il rosso più che a chi indossa un qualunque altro colore.

4. Flirtare & Provocare

Saper flirtare può aprire la porta a molte possibilità con il sesso opposto. E se unisci quest’arte a quella del saper essere sexy, hai un mix potente che sarebbe irresistibile per chiunque.

Se sei sexy, puoi anche apparire intimidatoria e spaventare il sesso opposto. Ma restando allegra e felice, ti mostri anche una persona calda e accogliente. Non c’è davvero bisogno di flirtare in modo eccessivo o di cercare di far sapere a qualcuno che sei interessata a lui. A volte basta la tua personalità allegra, le tue espressioni civettuole e un perfetto equilibrio tra un atteggiamento timido e provocante.

La Dea Del Sesso

5. Sii Ambiziosa

Il successo è sempre attraente. Non mostrarti scoraggiata e rassegnata, sii sempre ambiziosa, specialmente per gli uomini.

6. Un Fisico Fantastico

Sì, questa è certamente qualcosa di superficiale. Ma aiuta molto quando si tratta di sapere come apparire sexy. Un corpo fantastico attira involontariamente l’attenzione e colpisce il sesso opposto. Quindi andate in palestra o cercate su YouTube uno di quegli allenamenti per donne. Youtubelink

Avere un corpo ben modellato è uno dei primi passi per cercare di essere sexy. Ti farà apparire bella e ti farà sentire davvero sexy. I vestiti ti staranno molto meglio noterai un notevole incremento di autostima. Questa è sicuramente una delle prime cose da fare se vuoi sembrare più sexy.

Sexy Lingerie GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

7. Usa Meno Make-up

Quasi tutti gli uomini amano la femminilità. Rari sono quelli che vogliono una “ragazza non femminile”. Essere femminili significa essere belle, affascinanti, gentili e aggraziate. Non esagerare con il trucco. La maggior parte degli uomini odia il trucco eccessivo, quindi prova a mostrare il più possibile la tua bellezza naturale.

8. Mostra La Pelle, Ma Non Troppo

È così che ci si veste in modo attraente.

Mostra la pelle, ma non troppo.

Gli uomini amano i corpi femminili. Le loro curve. La loro pelle.

E un po’ di pelle può farli impazzire. Non bisogna però mostrare troppo in modo da lasciare qualcosa all’immaginazione.

9. La Lingerie Sexy Lo Farà Impazzire

Ogni uomo ama la lingerie e non c’è niente che possa farti sentire più sexy di un completo intimo sexy, che si tratti di pizzo o di seta. Non devi rivelarlo a tutti, ma il fatto di sapere di indossare qualcosa di così sexy e bello sotto i vestiti può già farti sentire bene con te stessa.

Girl Lingerie GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

10. Rispettati E Fatti Rispettare

Se non ti rispetti, non puoi essere sicura di te stessa. E se non sei sicura di te stessa, non saprai mai davvero come essere sexy, almeno non al massimo del tuo potenziale.

Impara a rispettarti e considerati degna di essere rispettata dagli altri, che si tratti dei tuoi amici o del tuo partner. Non lasciare che i tuogli altri ti diano per scontata o ti sballottino come se non fossi importante.

Quando sei vicina a persone che ti vogliono bene e ti rispettano, il tuo valore personale crescerà e imparerai a essere più sicura di te. E ricorda sempre che il rispetto verso te stessa non è un segno di egoismo. Dimostra che sai riconoscere il tuo valore.

Non bisogna però confondere l’arroganza con la fiducia in se stessi. La fiducia in se stessi rende le persone più attraenti. Prova a trattare tutti allo stesso modo.

Parla con un bell’uomo proprio come parleresti con qualcuno che non è così bello. Questa è una caratteristica molto rara da trovare nelle ragazze.

11. Sorridi E Ama La Vita

Se vuoi sapere come essere sexy senza nemmeno provarci, impara ad amare te stessa e la tua vita. Sii felice e divertiti ogni giorno. Essere divertenti e vivaci è sexy. Avete mai visto persone tristi che sono sempre pessimiste o negative? Anche se molto belle, non sono di buona compagnia e non attirano nessuna attenzione.

Le ricerche dimostrano che le donne che sorridono spesso sono le più attraenti. Sorridere ti fa sembrare più bella, ed è più facile per gli uomini avvicinarsi a una donna che sorride rispetto a una che non lo fa.

Sii l’anima della festa, ridi, sii allegra e guarda il lato positivo di tutto. Le persone felici hanno sempre un aspetto attraente e fanno vivere tutto ciò che le circonda come una boccata d’aria fresca. Sii quella persona felice e attraente e avrai gli uomini che faranno la fila per te.

Sexy Booty GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

12. Sii Più Femminile Indossando Abiti Eleganti

Anche se l’abbigliamento non è la cosa più importante al mondo, il modo in cui ci si veste può influenzare sensibilmente il nostro modo di sentirci. Si può quindi utilizzare questo “strumento” a proprio vantaggio per aumentare l’autostima.

Indossando abiti femminili ed eleganti avrai un look più femminile. Questo ti farà sentire benissimo e anche il tuo comportamento cambierà di conseguenza.

Vestiti di tanto in tanto con abiti attraenti. Scegli abiti che ti valorizzano e che mettano in mostra le tue curve.

Quando si parla di abiti attraenti non significa per forza che debbano essere costosi!

Puoi trovare abiti femminili ed eleganti in qualsiasi negozio, basta scegliere quelli che ti facciano sentire più elegante, sicura, femminile e attraente.

Indossa anche accessori che ti faranno sembrare più femminile, come collane, orecchini e altri complementi di moda. Ricorda: il modo in cui ti senti è il modo in cui gli altri ti vedono.

13. Guarda Negli Occhi L’interlocutore

Gli occhi sono lo specchio dell’anima. È molto importante, durante la conversazione, guardare il proprio interlocutore negli occhi: ciò dimostra chiaramente che lo si capisce e lo si rispetta. L’altra cosa è che guardando un uomo negli occhi mentre si parla con lui, si trasmette fiducia, il che è di per sé molto attraente.

14. Prenditi Cura Della Tua Igiene

Essere pulite e fresche è molto importante. Fai il bagno ogni giorno e tieni pulite le unghie delle mani. Assicurati che la tua pelle sia liscia e morbida. Molte ragazze cercano di abbronzarsi pensando che sia una cosa attraente per gli uomini.

Ma credimi, gli uomini non si preoccupano del colore della tua pelle, ma di come appare al tatto. Lavati il viso due volte al giorno, né più né meno – una volta al mattino e una volta prima di andare a letto.

Se vuoi essere più femminile, depila regolarmente le gambe, le ascelle e le braccia.

Sexy Kari Lehtonen GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

15. Fatti Dei Complimenti Per Sentirti Più Femminile

Complimentati davanti allo specchio; in questo modo ti sentirai più femminile e più attraente! So che può sembrare strano, ma diversi studi hanno dimostrato che la tua autostima aumenta quando lo fai.

Amati.

Perciò, prova a incoraggiarti e far crescere la tua autostima facendoti dei complimenti davanti allo specchio, dicendoti parole gentili e buone, indicando i tuoi punti di forza e i tuoi obiettivi, mettendo in evidenza le tue capacità e i tuoi talenti.

Vedrai che questa tecnica avrà degli effetti inaspettati sulla tua autostima.

16. Cresci A Livello Emotivo

Agli uomini non piace avere una relazione con una donna che non sa gestire le proprie emozioni. Impara a comprenderle e, se necessario, affronta il dolore emotivo. Se hai già avuto una relazione problematica, cerca di superarla e non avvicinarti a un uomo finché non l’avrai risolta, perché tortureresti sia te che lui.

Invece di essere pessimista, cerca di essere ottimista.

Se sei pessimista per carattere, prova a cambiare. L’ottimismo ti aiuterà a sentirti meglio. Le donne che sono sempre positive attirano più persone intorno a loro. Sii socievole. Cerca di mantenere un atteggiamento giocoso nei confronti della vita. Alcuni studi hanno scoperto che le donne giocose sono le più attive.

17. Prenditi Cura Dei Capelli

Prenditi cura dei tuoi capelli. Le ricerche hanno dimostrato che dei capelli sani, soprattutto se lunghi, sono l’elemento che più di ogni altro fa sentire le donne attraenti. Assicurati che i tuoi capelli siano sani, sempre puliti e lucenti. Evita di stirarli o arricciarli, perché potresti danneggiarli.

Lasciali al naturale, gli uomini apprezzeranno.

Sicuramente i capelli lunghi sono un vantaggio, ma se non si adattano al tuo viso, scegli una bella acconciatura corta.  

Victorias Secret G GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

18. Esci Dalla Tua Ristretta Comfort Zone

Fare qualcosa di nuovo, qualcosa che ti sembra terribile o difficile, può contribuire a incrementare significativamente il livello di fiducia in te stessa (anche provare cose nuove può aiutarti a sentirti più attraente).

Quindi, inizia quelle lezioni di tango che hai sempre voluto prendere, impara una lingua straniera, iscriviti a un corso di pittura serale… Fai qualcosa che hai sempre voluto fare e sentiti bene con te stessa. Anche in questo caso, non sarai bella per gli altri se prima non sarai tu a vederti bella.

19. Sii Socievole E Aperta Alla Comunicazione

Sicuramente non attirerai le persone se resti da sola in camera a guardare la TV. Esci. Esci con gli amici anche quando non lo faresti.

Chissà, forse quello è il giorno in cui incontrerai qualcuno di interessante. Se esci più spesso, c’è una probabilità maggiore di incontrare qualcuno che ti piacerà. Chiedi aiuto ai tuoi amici. Forse sembra una cosa antiquata, ma gli amici possono aiutarti a conoscere qualche ragazzo interessante e libero. Puoi anche usare internet per conoscere qualcuno.

Crea un profilo su un sito di incontri e invia un messaggio alle persone che ti piacciono a pelle. Non c’è niente di male a provare, giusto? Magari sarà la volta buona.

20. Sentiti Una Dea Del Sesso

Per sapere come apparire sexy, è necessario sentirsi sexy e capire veramente cosa sia il sex appeal. Non essere prudente, ma tuffati in qualche libro sul sesso e familiarizza con le buone posizioni e l’arte della seduzione. Per sentirsi sexy dentro, devi sentirti sicura delle tue abilità sessuali.

Quando sai di essere brava a letto, non puoi fare a meno di sentirti sicura di te. Potrai anche essere felice con la posizione del missionario, ma ciò non significa che non sia importante sapere cosa eccita di più il sesso opposto. Comprendi il sesso e ciò che è sexy, e saprai davvero come apparire essere sexy, senza nemmeno fare fatica!

Leggi questo e-book per diventare una Dea del Sesso.