Come avere un rapporto sessuale per la prima volta con una persona nuova

I migliori consigli per avere un rapporto sessuale per la prima volta con una persona nuova:

  • Indossa lingerie sexy e comoda
  • Divertiti insieme a lui
  • Sii rilassata e, se dovesse servire, rallenta
  • Parlagli di come ti senti
  • Porta la “protezione” con te
  • Dai ai preliminari il tempo che meritano
  • Utilizza un sacco di lubrificante
  • Non mettere troppa pressione sul tuo orgasmo
  • Non preoccuparti se non raggiunge l’orgasmo
  • Mantieni aspettative ragionevoli
  • Aspettati l’inaspettato
  • Andrà meglio…

Andare a letto con una persona nuova può essere super strano e fare un po’ paura. Voglio dire, sei nuda, qualcosa di molto imbarazzante è destinato ad accadere prima che il sesso finisca, e anche se stai solo provando ad avere un rapporto occasionale, fare sesso con una persona nuova richiede un certo livello di fiducia che non è sempre facile da avere.

Quando si parla di fare sesso per la prima volta, che sia la prima volta in assoluto o l’inizio di una relazione intima, ansia ed emozione si equivalgono.

Gli uomini come le donne possono preoccuparsi del loro aspetto, se il partner li troverà attraenti, se saranno in grado di appagarlo e di alcune migliaia di altre cose che potrebbero non andare per il verso giusto.

Nella grande maggioranza dei casi, le cose tendono a funzionare da sole. Tuttavia, tenendo a mente i seguenti suggerimenti sulla prima volta, potrà andare anche meglio.

Ecco i migliori consigli su come fare sesso per la prima volta con un nuovo uomo.

Couple GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Indossa lingerie sexy e comoda

Non si tratta di un suggerimento rivolto solo a chi sta per fare sesso con una persona nuova. Questo è, fondamentalmente, solo un buon modo per vivere la vita: se ti senti bene in quello che indossi, infatti, ti sentirai più in generale rilassata.

A meno che non ti piacciano i reggiseni e i push-up (in quel caso, è assolutamente OK), rimani fedele alla lingerie che ti fa sentire sexy e a tuo agio.

… e procurati un nuovo paio di mutande

La biancheria intima sporca può provocare prurito, eruzioni cutanee o infezioni alla vagina Fai dunque in modo di avere sempre della biancheria di riserva. Potresti non averne bisogno, ma sicuramente non ti pentirai di essere preparata.

Divertiti insieme a lui

Una volta consapevole di ciò che sta per accadere, dovresti solo prenderti il ​​tempo che ti serve e divertirti.

Prima di fare sesso, cerca di entrare in intimità con il tuo partner, e con questo intendo intimità emotiva. Da esseri emotivi quali sono, le donne hanno bisogno che le cose prendano una piega emotiva prima di immergersi per la prima volta nel sesso.

Quindi, dedicatevi prima a qualcosa di divertente, cenate insieme o guardate un film. Insomma, provate a condividere dei bei momenti.

Couple GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Sii rilassata e, se dovesse servire, rallenta

Il sesso, specialmente la prima volta, può renderti nervosa; ciò però non significa che tu debba essere stressata. Stare calma è il modo migliore per gestire al meglio la situazione.

Come riuscirci?

È fondamentale creare un’atmosfera rilassata e sexy così da far crescere la tensione fino ad arrivare al sesso.

QUINDI, BACIALO MOLTO. LENTAMENTE E CON PASSIONE.

Lo so, lo so, questo dovrebbe essere scontato; ma so anche che quando fai sesso con una persona nuova può capitare di saltare i preliminari, a causa sia dell’ansia che della maggiore pressione.

Ti esorto però a rallentare. È rilassante, dovrebbe aiutarti a bagnarti e, a meno che il tuo partner non sia un orribile baciatore, a rendere il tutto più piccante.

Couple Love GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Parlagli di come ti senti

Le donne sono più complicate degli uomini quando si tratta di sesso.

Uno dei passi più importanti da compiere prima di fare sesso per la prima volta è parlare con il partner di qualsiasi dubbio tu possa avere. Parlagli di tutto ciò che potrebbe darti fastidio.

Se sta facendo qualcosa che non ti piace, diglielo. Se sta facendo qualcosa che ti piace, diglielo. Se sei preoccupata che non gli piaccia quello che stai facendo, chiedi!

Porta la “protezione” con te

So che non è necessario che io sottolinei l’importanza dell’utilizzo della protezione, ma sottolineo l’importanza della protezione!

Porta la ‘protezione’ con te

Non dovresti fare affidamento sul tuo partner: è una responsabilità tua quanto sua essere pronta ad avere rapporti. Se non ci avete pensato prima, dovrete interrompere il rapporto per andare a procurarvi la protezione, o finirete per avere un rapporto non protetto.

Nessuno di questi scenari è l’ideale (e uno di essi è estremamente negativo). Quindi, meglio essere preparati e portare sempre con sé dei preservativi.

Dai ai preliminari il tempo che meritano

Le donne devono sempre assicurarsi di fare abbastanza preliminari, specialmente se stanno per farlo per la prima volta. Assicurati di fare un sacco di preliminari in modo da essere ben lubrificata. Poiché la prima volta è possibile sperimentare qualche disagio, la lubrificazione diventa di fondamentale importanza.

Utilizza un sacco di lubrificante

So che il lubrificante può essere appiccicoso, ma rende il sesso molto più piacevole. Se usi il preservativo, il lubrificante impedisce che i tuoi liquidi vaginali vengano assorbiti dalla protezione. Se hai problemi a bagnarti, il lubrificante può aiutarti.

E se stai facendo sesso con un uomo ben dotato (o stai usando un giocattolo di grosse dimensioni), il lubrificante è il tuo salvatore.

Quindi, anche se non pensi di averne bisogno, metti una bottiglietta di lubrificante in borsa prima della tua prossima avventura.

Couples GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Non mettere troppa pressione sul tuo orgasmo

Non sto suggerendo che non dovresti provare a raggiungere l’orgasmo né che il tuo partner non debba aiutarti a raggiungerlo. Ma va bene anche se non dovessi riuscirci. Anche se puoi effettivamente avere un orgasmo durante il sesso, non lasciare che sia il tuo obiettivo principale. Perché se il tuo obiettivo è il gran finale, probabilmente non ti divertirai quanto potresti durante l’atto.

Non preoccuparti se non raggiunge l’orgasmo

Ovviamente vuoi che il tuo partner raggiunga l’orgasmo, e questa è una cosa buona. Ma non sentirti male se non succede. Non significa che non sei brava a letto né che lui non vada pazzo per il tuo corpo. Potrebbe significare che è nervoso o che ha bevuto troppo, ma qualunque sia il problema, probabilmente non ha niente a che fare con te.

Dianna Agron GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Mantieni aspettative ragionevoli

Sebbene ogni donna abbia desideri diversi, il sesso nella vita reale è molto diverso dall’azione selvaggia spesso ritratta nei film per adulti.

Mentre nel mondo del cinema tutta l’azione è coreografata e le scene ripetute più volte, nella vita reale non sempre le cose vanno come previsto.

LE PERSONE REALI, SPECIALMENTE QUELLE CHE NON HANNO ANCORA FAMILIARIZZATO CON I CORPI DEGLI ALTRI, POSSONO ESSERE PIÙ O MENO GOFFE.

È meglio riderci su piuttosto che creare tensione.

Ho scoperto che ridere insieme durante il sesso può far sentire l’altro più vicino. Inoltre, la risata è certamente da preferire a un imbarazzante silenzio.

Fashion Blog GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Aspettati l’inaspettato

Nella foga del momento, varie cose possono andare storte. Potresti non essere abbastanza lubrificata, o a lui potrebbe – nonostante il livello di eccitazione – non venirgli abbastanza duro da entrare dentro di te (almeno non subito).

Inoltre, i primi incontri possono essere un po’ troppo eccitanti, e gli uomini potrebbero trovarsi oltre il limite prima di essere stati dentro abbastanza a lungo o ancora prima di entrare.

QUESTO, OVVIAMENTE, È IMBARAZZANTE, MA È MEGLIO PRENDERLO ALLA LEGGERA E RIDERCI SU.

Dopotutto, una coppia può sempre riprovare (e ancora, e ancora).Far diventare problema un primo fallimento creerà solo ulteriore disagio e tensione.

Andrà meglio…

La cosa più importante da tenere a mente è che NESSUNO è al top la prima volta. Il sesso, come ogni altra cosa, richiede pratica e la verità è che il rapporto sessuale migliora col tempo, sia per l’uomo che per la donna. Non preoccuparti, quindi, e goditi la tua prima volta.