Home Preliminari e Oralsex Come Dare il Bacio Perfetto a un Uomo

Come Dare il Bacio Perfetto a un Uomo

570
La Guida Definitiva ai Baci per le Donne

Baciare bene è una qualità molto importante. Se sei brava è molto più facile che un uomo sia attratto da te, perché molti baci sensuali portano a un’ottima vita sessuale.

Sfortunatamente, sono troppe le persone che perdono l’abilità nel baciare una volta che iniziano a fare sesso con qualcuno. Grosso errore!

Perciò, ripartiamo dalle basi. Insegnerò alle donne come baciare un uomo con passione per eccitarlo e farsi desiderare ancora di più.

Dell’ottimo sesso cattura la sua attenzione sul momento, ma un bacio fantastico lo farà pensare a te per una vita!

Ecco 15 consigli su come baciare appassionatamente e dare a un uomo il bacio romantico perfetto.

1. Preparati con un Buon Burro di Cacao

Prima di dirti come baciare il tuo uomo, c’è bisogno di un po’ di preparazione. Non dico di studiare gli antichi maestri del bacio, ma solo di assicurarti che il tuo aspetto sia il più “baciabile” possibile!

Il che significa che devi usare un buon burro di cacao in modo da rendere le tue labbra morbide, non screpolate! Anche se mettere un rossetto renderà le tue labbra più attraenti e seduttive, spesso non è una buona scelta, perché quando lo bacerai si trasferirà sul tuo uomo (e si sbaverà anche su di te)… il che non è molto sexy.

Preparati con un Buon Burro di Cacao

2. Non Chiedere un Bacio

Se vuoi, puoi provare a essere molto diretta e chiedere al tuo uomo se vorrebbe baciarti, o allungarti verso di lui, ma non funziona sempre e, anzi, spesso può portare a una situazione imbarazzante. Un modo migliore per ottenere un bacio è far capire velatamente al tuo uomo a cosa stai pensando.

3. Fagli Capire le Tue Intenzioni

Perciò, invece di chiederlo, fai così.

Mentre state parlando, smettila di concentrarti sui suoi occhi e sul volto e inizia a prestare più attenzione alle sue labbra.

Il modo più efficace di farlo è lanciare di tanto in tanto qualche occhiata alle sue labbra, solo per alcuni secondi, proprio mentre state parlando. All’inizio potrebbe non notarlo, ma dopo un minuto o due la maggior parte dei ragazzi capisce bene cosa sta succedendo.

Accompagna questo gesto parlando più lentamente e sporgendoti leggermente verso di lui. È pressoché garantito che il tuo uomo capirà cosa vuoi.

Se vorrà baciarti, inizierà a copiare i tuoi gesti sporgendosi verso di te, parlando più lentamente, e potrebbe anche iniziare a lanciare qualche occhiata alle tue labbra. Se dovesse fare una qualsiasi di queste cose, puoi essere quasi del tutto certa che voglia baciarti.

4. Sii Sensuale: Bacialo Lentamente e Delicatamente

Quando alla fine si avvicinerà per baciarti, o lo farai tu, inizia lentamente.

Increspa appena le labbra e massaggia le sue il più delicatamente e gentilmente possibile.

Dovresti iniziare con il suo labbro inferiore e poi spostarti su quello superiore.

La Dea Del Sesso

5. Fai una Pausa fra i Baci

Quando iniziate a baciarvi, fallo per diversi secondi alla volta, senza importi con la forza. Non preoccuparti della durata del bacio, basta che non ti faccia sentire a disagio.

Non infilargli subito la lingua in bocca.

Fai con calma e sonda il terreno andando lentamente. Aspetta sempre che il tuo partner ricambi prima di spingerti troppo in là.

Fai una pausa fra ogni bacio separando le tue labbra dalle sue, ma tienile molto vicine, in modo che quasi si tocchino.

6. Toccatevi il Volto a Vicenda  

Un bacio passionale non prevede solo il bacio in sé. Mentre vi baciate, tocca il volto e le spalle del tuo partner e fatti toccare a tua volta. Potresti anche prendergli la mano, ma fai sempre tutto in maniera delicata e gentile.

7. Varia un Po’

Dopo aver per un po’ massaggiato delicatamente le sue labbra, puoi cambiare tattica. Inizia a diventare appena più aggressiva e stringi un po’ le sue labbra. Certo, non devi schiacciargliele con quanta più forza possibile, ma usane abbastanza per dimostrargli la tua passionalità.

Ryan Gosling Love GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

8. Usa i Denti con Delicatezza

Chiedi a chiunque come baciare un ragazzo e ti dirà di usare le labbra. È vero: è ovvio che tu debba usarle. Ma se non fai altro, il tuo uomo si perderà molte sensazioni piacevoli, soprattutto se scegli di non usare mai i denti!

Attenzione: quando dico di usare i denti non intendo che dovresti morderlo il più forte possibile, come se dovessi prendere un boccone. Assolutamente no! Voglio dire che dovresti essere delicata in modo da non fargli male per sbaglio.

Usare i denti durante un bacio è una mossa molto diretta. Vedila come un mordicchiare delicatamente le sue labbra.

Puoi stringere il suo labbro superiore o inferiore fra i denti, oppure farli scorrere lentamente sulle sue labbra per fargli provare una sensazione diversa.

9. Cambia la Posizione della Testa

A volte le donne si dimenticano di non concentrarsi solo su un lato del volto del loro uomo. Siccome non puoi baciarlo tenendo la testa dritta, devi ovviamente inclinarla da un lato. Così facendo, sarai molto più comoda e potrai iniziare a goderti il momento.

Ma non commettere l’errore di trascurare l’altro lato del volto! Assicurati di cambiare di tanto in tanto la posizione della testa, inclinandola dall’altro lato.

10. Non Distrarti 

Quando stai baciando qualcuno con passione, devi smetterla di farti distrarre da ciò che vi circonda. Chiudi gli occhi e goditi la sensazione. Se sei distratta, il tuo partner non può provare una connessione intima, perciò non sarà un bacio piacevole.

Episode 11 Kiss GIF by Bachelor in Paradise - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

11. Fatti Baciare da Lui

Quando imparano come baciare un ragazzo, le donne spesso cadono nella trappola di pensare di dover fare tutto da sole. Ma non è così. Dovresti fare il 50% del lavoro, o persino meno.

A meno che, ovviamente, non ti piaccia avere il controllo; altrimenti, lascia che sia il tuo uomo a guidare il bacio.

12. Stuzzicalo Facendo Scorrere le Tue Mani Morbide sul Suo Corpo

Muovi le mani sulla sua schiena e sul petto, se siete entrambi a vostro agio nel farlo. I tocchi sensuali delicati riescono sempre a portare più passione e romanticismo in un bacio.

13. Dai un Bacio Umido (Ma Non Troppo)

I baci umidi sono estremamente passionali, ma c’è una linea sottile a dividere la passione dallo sbavare. I bei baci possono eccitare, mentre quelli pieni di bava fanno passare qualsiasi voglia. Quando baci il tuo partner, deve sentire l’umidità sulle labbra, ma non dovresti mai esagerare.

Per fare una prova, baciati il dorso della mano per un secondo. La pelle resta umida? Se vedi un cerchio di umidità, hai esagerato. Se non vedi niente, sei stata abbastanza brava. Il bacio umido perfetto è quello in cui vedi solo un lieve strato di umidità sul dorso della mano, che si asciuga nel giro di un paio di secondi.

Acquisendo familiarità con questo tipo di bacio, saprai esattamente quanto dovrai dischiudere le labbra e quanto deve essere umido un bacio per regalare una bella esperienza all’altro. E anche quando baci il tuo partner sul collo o in qualsiasi altro punto, usa sempre questa tecnica. Una bella sensazione che si asciuga quasi subito può essere sexy e piena di passione.

The Bachelorette Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

14. Ci Sono Altri Punti Sensuali Oltre le Sue Labbra

Capire come baciare il proprio uomo porta spesso le donne a concentrarsi solo sulle labbra. Così facendo, ignori tutte le altre zone erogene del suo corpo che potrebbero provocargli molto piacere se baciate. Perciò, se ti stanchi o ti annoi di concentrarti solo sulle labbra, baciagli la guancia.

Se per te non è abbastanza, spostati sul collo e bacialo, succhialo, massaggialo e mordicchialo.

Oppure, potresti leccargli e baciargli molto delicatamente l’orecchio.

15. Fai Pratica

Ci sono molti consigli, tecniche, tattiche e idee diverse che puoi trarre da questa guida per capire come baciare un ragazzo, ma non pensare di riuscirci perfettamente già dalla prima volta che li metti in atto.

Per padroneggiare queste tecniche di bacio, devi dedicare loro un po’ di tempo e sapere che, a volte, può essere un po’ imbarazzante provare cose nuove.

È normale, niente di cui preoccuparsi.

Vedila come una cosa in cui stai ancora facendo pratica e che, alla fine, ti verrà naturale.

Proprio come il sesso.

Non puoi diventare una Dea del Sesso così, dal niente.

Ti servono le conoscenze giuste.

E poi devi fare pratica.

Acquisisci qui quelle conoscenze.