Home Posizioni Sessuali Come Divertirsi In Spiaggia In Modo Sensuale

Come Divertirsi In Spiaggia In Modo Sensuale

Guida Per Coppie Su Come Divertirsi In Spiaggia In Modo Sensuale
  1. Indossa abiti poco coprenti
  2. Giocate in acqua
  3. Scattatevi delle foto nudi o seminudi
  4. Non indossare biancheria intima
  5. Flirtate con altri durante le feste in spiaggia
  6. Se siete maliziosi, amoreggiate in pubblico
  7. Fai intravedere un capezzolo e indossa dei calzoncini microscopici
  8. Fate il bagno nudi
  9. Fate sesso in acqua in segreto

Giocare a palla e con il frisbee è noioso. Dai dunque un’occhiata a questa lista di cose piccanti da fare e ridefinisci il significato di divertimento in spiaggia per le coppie.

Non c’è niente di meglio per una coppia che divertirsi in spiaggia con questi consigli piccanti ed eccitanti.

Provali a tuo rischio e pericolo, e lascia che i tuoi desideri esplodano in orgasmi multipli. La spiaggia ha qualcosa di particolare che la rende eccitante per chiunque.

È romantica, divertente ed erotica.

Il divertimento in spiaggia è una sorta di cocktail esaltante di lussuria e desiderio sessuale, e ciò per le coppie tanto quanto per i single. Quand’è stata l’ultima volta che ti sei divertita in spiaggia?

Probabilmente è stata in compagnia di un gruppo di amici intimi, o di notte mentre facevi l’amore con il tuo partner.

Puro Divertimento In Spiaggia Per Coppie

Nelle lezioni precedenti su come divertirsi in spiaggia, abbiamo visto che puoi divertirti in un luogo affollato, essendo il centro dell’attenzione. O puoi farlo in modo più discreto, facendo l’amore in un posto appartato. Ma parlando seriamente, non è poi tutto sto gran divertimento, vero?

Farlo in un luogo appartato può essere entusiasmante le prime volte, ma dopo un po’ rischia di diventare monotono e noioso.

Quando sei in vacanza in spiaggia, divertiti e ricordati che nessuno lì ti conosce. Tutto quello che succede in vacanza, resta in vacanza – eccetto, naturalmente, i ricordi e l’eccitazione. Di seguito una lista di consigli piccanti per te e il tuo partner in grado di aumentare la libido.

La Dea Del Sesso

9 Consigli Sensuali Per Divertirsi Di Più In Spiaggia

Chi dice che devi fare terapia di coppia per riaccendere la passione?

Ecco 9 utili consigli per riaccendere la fiamma mentre ti diverti in spiaggia. Tuffatici dentro e cambia la tua vita sessuale per sempre!

1. Indossa abiti poco coprenti

In vacanza in una località balneare, non portare biancheria intima può essere un segreto privato; tuttavia, c’è un altro modo, più audace, per far ardere il desiderio. Se è vero che non puoi indossare abiti succinti girando per strada sotto casa, puoi sicuramente farlo durante una vacanza al mare. Il tuo partner può vederti, con la tua scollatura profonda e i pantaloncini sexy in bella vista, ma non può fare sesso con te lì in quel momento. Questa frustrazione non farà che aumentare la passione e il desiderio di strapparti i vestiti nell’esatto istante in cui vi ritroverete da soli.

2. Giocate in acqua

Non i soliti giochi in cui ci si schizza a vicenda. Pensate come dei coniglietti pimpanti e spassatevela nelle acque azzurre. Ignorate chi vi circonda, pur restando discreti. Accarezzatevi a vicenda e lasciate scivolare le mani soprattutto nelle zone più nascoste dei vostri corpi.

Beach Love GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

3. Scattatevi delle foto nudi o seminudi

Appena ne avrete l’opportunità, scattatevi delle foto sensuali a vicenda mentre vi divertite in spiaggia. Non lasciatevi influenzare dall’eventuale presenza di persone nei paraggi.

Potete anche chiedere a chi fa il servizio in camera di scattarvi una foto: la cameriera la farà al tuo ragazzo con addosso un minuscolo asciugamano attorno alla vita; il cameriere la farà a te con addosso della biancheria poco coprente. In sostanza, fate qualcosa che vi faccia capire quanto siete sexy entrambi e in grado di catturare l’attenzione del sesso opposto.

4. Non indossare biancheria

In spiaggia non c’è soltanto acqua. Quindi, se hai intenzione di rimanerci per un paio d’ore, ricordati di non indossare biancheria. Ti sentirai libera e coraggiosa, e nessuno lo saprà se non tu e il tuo partner. La brezza del mare tra le gambe può fare meraviglie!

5. Flirtate con altri durante le feste in spiaggia

Può sembrare strano, ma c’è una risposta logica. Se si vuole alimentare il  desiderio e la passione, una delle cose più importanti è creare competizione sessuale. Un partner che attira l’attenzione del sesso opposto è molto più desiderato rispetto a uno che ne attira meno.

Mentre la relazione amorosa nel corso degli anni si stabilizza, l’interesse sessuale diminuisce a causa della mancanza di competizione. Nei fatti, i partner iniziano ad allontanarsi e a sentirsi attratti da altre persone nel loro posto di lavoro, persone dalle quali ricevono più attenzioni.

Flirtando e divertendovi in spiaggia, non solo vi sentirete entrambi più sicuri ma vi renderete ancor più desiderabili agli occhi del partner. Ci si può divertire più di così in spiaggia?

Happy Summer GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

6. Se vi sentite maliziosi, amoreggiate in pubblico

Tutti amiamo le pubbliche manifestazioni di affetto, ma mentre vi lasciate andare ricordatevi dell’etichetta da seguire. Baciarsi e lasciar scorrere le mani sui vostri corpi in un luogo di vacanza è ritenuto accettabile dagli altri vacanzieri; e, psicologicamente, è molto eccitante anche per la coppia.

7. Fai intravedere un capezzolo e indossa dei calzoncini

Indossi un bikini striminzito o un abito con scollatura profonda a un cocktail party in spiaggia? Mostrare un po’ il capezzolo quando gli altri non se lo aspettano, o abbracciare il partner mentre sei in topless e ci sono poche persone attorno, può fare miracoli per la libido. Anche il pensare di poter eccitare chi vi circonda può farvi perdere la testa e regalarvi non solo sicurezza ma anche anni di sesso fantastico.

Persino far dare una sbirciatina al cameriere può risultare eccitante, sia per te che per il tuo partner. Alla fin fine è sexy, ti fa sentire desiderabile ed è assolutamente divertente!

Luke Bryan GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

8. Fate il bagno nudi

Fare il bagno nudi eccita chiunque. Puoi lasciarti andare con il tuo partner, o potete farlo insieme a un gruppo di amici intimi.

La cosa strana riguardo ai nostri corpi è che passiamo talmente tanti anni a coprirli che non siamo consapevoli dell’eccitazione sessuale collegata al mostrarci nudi agli altri. Almeno fin quando non lo facciamo e realizziamo quanto siamo belli e sexy!

9. Fate sesso in acqua in segreto

Lo avete mai fatto? Non potete capire quanto sia eccitante fin quando non lo provate.

Fare sesso in acqua mentre altre persone vi stanno guardando può essere piuttosto eccitante. State attenti però a non dare troppo nell’occhio: non vorrete finire su internet.

Ora, alcuni di questi consigli possono sembrare sopra le righe o un pochino troppo sfacciati. Ma va bene lo stesso, ognuno farà le proprie scelte. Puoi lasciarti andare e provarne uno o tutti, qualsiasi cosa faccia pompare la tua adrenalina.

Music Video GIF by Mike Perry - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Il Metodo della Dea del Sesso

Segui questi consigli e divertiti, e vedrai che riuscirai all’istante a riaccendere desideri lussuriosi!

Vuoi altri consigli piccanti? Leggi Il Metodo della Dea del Sesso.