Come Essere Più Sicura del Tuo Corpo Sotto le Lenzuola

8 Consigli per Ritrovare la Tua Sicurezza e Sentirti a Tuo Agio Sotto le Lenzuola

  • Prenditi Una Pausa Dal Sesso
  • Parla Delle Tue Insicurezze Col Tuo Partner
  • Cancella Dalla Mente Le Altre Donne “Perfette”
  • Allenati E Tratta Il Tuo Corpo Come Un Tempio Sacro
  • Scegli Un Outfit Che Ti Faccia Sentire A Tuo Agio E Sexy
  • Concentrati Su Gioia E Piacere
  • Ricorda Che Gli Uomini Amano I Corpi Nudi
  • Scegli l’Uomo Giusto

Il sex appeal e la sicurezza di sé hanno più a che fare con il tuo stato mentale che con l’aspetto esteriore. Usa questi 8 consigli e cambia la tua vita per sempre!

Per centinaia di anni, abbiamo ritenuto necessario creare degli ideali irrealistici relativamente all’aspetto da avere. Come effetto collaterale, abbiamo creato delle regole e delle formule circa ciò che bisogna fare per raggiungere questo fisico ideale, e spesso facciamo di tutto per ottenerlo.

La maggior parte delle persone non raggiungerà mai questo ideale, ma sprecherà tempo prezioso, soldi ed energie cercando di riuscirci. Come risultato, si finisce per sentirsi malissimo con se stessi.

Una scarsa sicurezza di sé può avere un impatto significativo sulla vita di tutti i giorni, sulle relazioni e sul divertimento sotto le lenzuola. A cosa sto cercando di arrivare? Beh, la vita è troppo breve per sprecare tempo a preoccuparsi dell’aspetto!

Non permettere che le tue inibizioni ti intralcino la vita! Il segreto per amare il tuo corpo è molto più semplice di quanto pensi.

Ecco 8 consigli per migliorare la sicurezza nel tuo aspetto fisico, nella vita e sotto le lenzuola.

1. Prenditi Una Pausa Dal Sesso

Il sesso può sopraffarti se sei insicura relativamente al tuo corpo. Non costringerti a fare niente che ti faccia sentire a disagio, e non fare sesso tanto per farlo. Spesso avrà solo un impatto negativo su ciò che pensi del tuo corpo.

Prenditi una pausa e riduci la pressione. Lavora sulla costruzione della sicurezza di te senza la pressione del sesso. Torna a farlo solo al momento giusto, quando stai bene con te stessa e col tuo corpo.

2. Parla Delle Tue Insicurezze Col Tuo Partner

L’onestà è sempre la politica migliore. Confida al tuo uomo ciò che pensi del tuo corpo. A volte le tue preoccupazioni possono farti agire in maniera imbarazzante ed evasiva sotto le lenzuola. E il tuo uomo sarà sollevato nello scoprire che non è per colpa di qualcosa che sta facendo e, spesso, sarà contento di aiutarti.

Fagli sapere come può farti sentire più a tuo agio. Se un giorno ti senti particolarmente scontenta del tuo corpo, non avere paura di proporre di tenere la maglia addosso o di spegnere le luci.

Spesso parlare del problema riuscirà ad allentare un po’ della pressione che senti e migliorerà subito la tua sicurezza. Avrai molto più successo nello sconfiggere le tue insicurezze se lo farai insieme al tuo partner, anziché combattere da sola.

3. Cancella Dalla Mente Le Altre Donne “Perfette”

Potresti non rendertene conto, ma c’è sempre un’altra donna. No, il tuo partner non ti sta tradendo, lei è solo nella tua testa. Potrebbe essere una donna a cui vorresti somigliare, o la donna ideale che pensi che il tuo partner potrebbe avere in mente. Potresti trovarti a fare dei confronti costanti con questa donna immaginaria. Così facendo, ti sentirai sempre inadeguata. Ricorda, tu sei tu, e non sarai mai nessun altro.

Anche se ti impegnassi per diventare come quest’altra donna e facessi dei progressi significativi, posso garantirti che non ti sentiresti mai perfetta come speri. “L’altra donna” cambia sempre, perché la nostra percezione della perfezione cambia e si modifica costantemente. Troveremo sempre dei modi per migliorarci e non raggiungeremo mai la perfezione.

Cancella “l’altra donna” e non permetterle di deriderti! Dopotutto, sarai sempre meglio di lei. TU SEI REALE! E ciò supera la perfezione immaginaria.

4. Allenati E Tratta Il Tuo Corpo Come Un Tempio Sacro

Ora, non sto parlando di raggiungere quel fisico da spiaggia perfetto. Ci sono buone probabilità che la donna nella media non avrà mai il fisico di Jessica Alba. Abbiamo tutti cose migliori da fare che passare ore e ore al giorno ad allenarci e a scolpire il nostro corpo. Ma essere in salute è un obiettivo raggiungibile e ti farà sentire benissimo col tuo corpo!

Se non sei in salute, ti mancano le energie e ti senti letargica. Come risultato, ti senti male con te stessa e col tuo corpo. Al contrario, se fai delle scelte salutari nella vita di tutti i giorni, avrai più energia e ti sentirai benissimo! Inoltre, l’allenamento fa rilasciare endorfine, sostanze chimiche presenti nel corpo che alleviano lo stress in maniera naturale e aumentano la felicità.

Scegli un’attività che ti piace *l’allenamento non dev’essere una seccatura* e impegnati a farla due giorni a settimana… facile! La prossima volta che prenderai un paio di tavolette di cioccolato al supermercato, rimettile a posto per il bene della tua salute e della tua autostima!

5. Scegli Un Outfit Che Ti Faccia Sentire A Tuo Agio E Sexy

Ci dicono sempre quali vestiti e che intimo ci farà essere sexy. Ma la verità è che abbiamo tutti corpi e interessi diversi. Come fanno gli altri a sapere cosa ci starebbe bene?

Il trucco nello scegliere vestiti e intimo che ti staranno bene e ti faranno sentire alla grande è molto più semplice di quanto si potrebbe pensare. Se un articolo di abbigliamento ti fa sentire a disagio o semplicemente non ti piace, non metterlo.

Non pensare di dover indossare dei vestiti striminziti o dell’intimo a filo interdentale per essere sexy. Se ti fanno sentire a disagio e hanno un impatto negativo sulla tua autostima, sarai meno sicura di te e meno attraente.

Indossa solo abiti e intimo che ti fanno sentire sexy senza preoccuparti delle aspettative degli altri. Forse ti senti più sexy con un paio di boxer da donna, e allora? Devi sentirti bene per essere bella.

Rihanna Dancing GIF by SAVAGE X FENTY - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

6. Concentrati Su Gioia E Piacere

Ricorda, né il sesso né la vita sono performance. Non pensare di doverti comportare in un certo modo o di dovere avere un determinato aspetto. Non stai interpretando un ruolo.

La vita è fatta per essere vissuta, e il sesso deve farti sentire bene! Perciò, affronta entrambe le cose con questa mentalità, e non lasciare che le tue insicurezze intralcino il divertimento. Ti sentirai molto meglio con te stessa, e il tuo partner gioirà nel vedere che ti diverti e che ti lasci andare!

7. Ricorda Che Gli Uomini Amano I Corpi Nudi

A prescindere dal tuo aspetto, da quanta pancia hai o da quanto sono grosse le tue cosce, se qualcuno è riuscito a farti spogliare sarai molto felice in quel momento.

In quella situazione, ci sono centinaia di altre cose che girano per la mente dell’altra persona prima ancora che possa pensare di cercare i tuoi difetti. Dopotutto, analizzare il tuo corpo e trovare i difetti può rovinare il momento per il partner. Perciò non gli verrà nemmeno in mentre di farlo!

Tu a cosa pensi in quella situazione? Scommetto che non stai pensando alla dimensione della sua pancia o delle braccia, e perché? Perché non importa!

Kate Upton GIF by Esquire - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

8. Scegli l’Uomo Giusto

L’ultimo passo, e il più importante, è assicurarti che il tuo partner sia giusto per te. Se è lui il motivo per cui non sei sicura del tuo aspetto e non ti sostiene nelle scelte che compi per migliorare la tua autostima, MOLLALO!

Non dovresti mai stare con qualcuno che ti abbatte, ti fa sentire a disagio o ti fa stare male. Iniziamo una relazione perché crediamo che si possano ottenere felicità e supporto trascorrendo tempo con quella persona. Se non è così, allora stai solo sprecando tempo, danneggiando la tua felicità e rovinando la tua autostima.

Dimenticati delle diete, di quegli stupidi allenamenti che odi e di quel vestito “sexy” che ti ha fatto sentire terribilmente in imbarazzo. La verità è che siamo tutti diversi e abbiamo tutti dei difetti, perciò dovremmo accettarlo! Non sarebbe noioso se fossimo tutte supermodelle taglia 39?

Il Metodo Della Dea Del Sesso

Impara ad amarti, goditi il tuo corpo e sii sicura di te. Ti prometto che le ricompense saranno maggiori di quanto pensi, sia nella vita che sotto le lenzuola!

Vuoi altri consigli? Leggi Il Metodo Della Dea Del Sesso.

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter