Come essere più silenziosi durante un rapporto sessuale

Shhhh! Come farlo in silenzio quando ci sono persone nei paraggi

Coinquilini. Genitori. Bambini. Abbiamo già parlato di cosa fare se entrano nella stanza mentre stai facendo sesso, ma lo farai lo stesso, no? Ecco alcuni consigli per essere silenziosi senza limitare la passione per la prossima volta che dovrete essere discreti mentre ci date dentro.

  • Fatelo nella doccia. I bagni sono fantastici. Puoi chiudere la porta a chiave e soffocare i suoni aprendo i rubinetti. Ma le cose possono farsi insaponate e scivolose, perciò cercate di non farvi male. Inoltre, per non destare sospetti, uscite uno alla volta, facendo passare un po’ di tempo fra l’uno e l’altro. Lo scaglionamento è importante.
  • Metti un po’ di musica. Potrebbe sembrare ovvio, soprattutto se metti sempre la cassetta di musica emo che avevi fatto da adolescente, ma aggiungere un po’ di musica di sottofondo può coprire i suoni del rapporto sessuale.
  • Evita il letto. Prova il pavimento. I letti possono spostarsi e cigolare. Anche alcuni materassi sono rumorosi. Metti delle coperte e dei cuscini per terra, prova il pavimento, fermo e solido. Non è tanto comodo, ma può essere molto più silenzioso per una sveltina.
  • Mattina presto. Notte tarda. Fatelo mentre gli altri dormono. Non potrete comunque fare troppo rumore, ma almeno avrete un po’ di privacy in più.
  • Salta tutte le cose che ti fanno urlare. Sai quella posizione che ti fa uscire di testa? O quella cosa che fai che gli fa urlare il tuo nome? Non farle. Fai solo cose semplici per fare meno rumore. Sarà comunque fantastico, ma più silenzioso. (Potrai fare le cose da urlo non appena usciranno tutti di casa.)
  • Quando arriva il momento dell’orgasmo, bacialo come se ne dipendesse la tua vita. Se lo fate guardandovi in faccia e lo baci quando arrivi all’apice, dovresti riuscire ad attutire i suoni che di solito emetti nella foga nel momento. Se non dovesse funzionare, concentrati sul respirare in maniera regolare e lenta il più a lungo possibile – anche questo può aiutarti a fare meno rumore durante il sesso.

Cerca di fare meno rumore ;).

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter