Home Fantasie Sessuali Come Far Eccitare un Ragazzo?

Come Far Eccitare un Ragazzo?

527

Quando trovi un uomo che ti piace e le cose iniziano a spostarsi sul piano fisico, cerchi di capire cosa lo faccia eccitare per poter mantenere la vostra relazione bollente.

Sono sicura che tu non abbia bisogno di molto aiuto in questo campo ma, nel caso in cui ti serva un po’ di ispirazione, ho creato una lista di modi per eccitare un ragazzo.

Una Fantastica Lista delle 17 Cose che Eccitano di Più i Ragazzi

Ciò che molte donne non realizzano è che i ragazzi non si eccitano solo con cose fisiche. Sì, una carezza delicata può far scoppiare i fuochi d’artificio, ma a volte sono le cose più velate che fanno sì che un ragazzo ti voglia. Bisogna interpretare la situazione e scegliere, di volta in volta, le mosse giuste.

In questo articolo ho messo insieme dei consigli che sono sia fisici che non fisici, in modo da poter gestire al meglio qualsiasi situazione.

Come Far Eccitare un Ragazzo Senza Toccarlo

Non dare per scontato di doverti gettare su un ragazzo per ottenere la sua attenzione. Non funziona così! In questo paragrafo ti insegnerò come eccitare un uomo senza toccarlo.

1. Contatto Visivo Profondo e Intenso

Funziona sia coi ragazzi con cui non hai mai parlato (ad esempio, quando ne vedi uno che ti piace dall’altra parte del bar), sia con quello con cui stai uscendo da diverse settimane… o anni.

Il contatto visivo è molto efficace nel campo della seduzione.

Sì, può essere difficile incrociare lo sguardo di qualcuno a cui sei interessata. Ti fa sentire vulnerabile, come se potesse leggerti negli occhi tutte le emozioni che stai provando.

Ma è proprio quello il punto!

Il contatto visivo prolungato dimostra il tuo interesse. Ed è anche un sacco sexy. Quando qualcuno ci guarda negli occhi, ci sentiamo come se possa vederci davvero. Sa chi siamo e ci tiene a noi. È una delle cose che eccita di più gli uomini (o le donne), almeno secondo me.

2. Cambia Look

Che si tratti di un nuovo taglio di capelli, di un outfit sexy o di un nuovo completo intimo, i cambiamenti fanno sempre bene alla relazione. Apprezzerà l’impegno che hai messo nel tuo aspetto, soprattutto se sa che l’hai fatto per lui.

Consiglio Bonus: Sciogli i capelli

Se di solito tieni i capelli raccolti, cambia un po’ le cose lasciandoli sciolti al vostro prossimo appuntamento. Guadagnerai dei punti extra se li scioglierai davanti a lui con un movimento sexy.

Consiglio Bonus Extra: Vestiti di rosso

Sapevi che il rosso può aumentare la pressione del sangue e il battito cardiaco? Anche se per i nostri antenati era indice di pericolo, oggi il rosso è considerato il colore della passione.

Se indossi un capo di abbigliamento rosso – punti extra se è un vestito che ti dona – gli farai battere il cuore a mille e ti desidererà ancora di più.

Anche un rossetto rosso può avere lo stesso effetto. Degli studi hanno dimostrato che gli uomini sono più attratti dalle donne che indossano un rossetto rosso rispetto a qualsiasi altra tonalità. Perciò, se non hai mai pensato di usare il rosso, questo è un ottimo motivo per iniziare a farlo!

3. Manda dei Messaggi Sexy

Se sei uscita un paio di volte con quest’uomo e ti senti a tuo agio a flirtare con lui tramite SMS, sappi che questo è un ottimo modo per eccitarlo. Ci sono diversi possibili livelli di seduzione tramite messaggio, perciò se non vuoi arrivare fino al sesso telefonico vero e proprio puoi comunque lasciare il segno. Ecco alcuni SMS di esempio:

Aah. Mi sono appena fatta un bel bagno caldo. Ti penso…

Non ho ancora fatto la lavatrice questa settimana. Mi sa che dovrò mettermi quella maglietta che hai lasciato qua per andare a dormire!

Il tuo obiettivo nel mandare dei messaggi sexy è farlo pensare a te… e farti volere. Se non avete ancora fatto sesso, concentrati sull’aspetto dell’anticipazione (solo se hai intenzione di avere rapporti con lui in un futuro prossimo). Fatti desiderare ancora di più alludendo a come non vedi l’ora di farlo e a quanto sarà fantastico.

Mi dispiace che il nostro appuntamento sia stato interrotto. Mi farò perdonare la prossima volta. Promesso.

Stavo pensando… venerdì prossimo, maratona di Friends? A letto? Vestiti facoltativi. 

Se hai già fatto sesso con lui, ricordaglielo in modo che ti desideri di nuovo.

Sto ancora pensando all’altra sera. Wow!

Dovresti brevettare quella cosa che hai fatto l’altra sera. Sono andata fuori di testa!

Manda dei Messaggi Sexy

4. Crea un Segnale Segreto

Inventa un segnale che gli faccia sapere che hai pensieri sconci su di lui e vuoi uscire in fretta da qualsiasi situazione in cui vi troviate per darci dentro. Potrebbe essere un occhiolino, spostare i capelli in un certo modo o fare un gesto con le mani.

Usa questo segnale quando siete a una festa noiosa, in giro con amici, al supermercato. È garantito che metterà subito via il carrello per vedere cosa hai in serbo per lui!

5. Digli che non Stai Indossando l’Intimo

Se avete già fatto sesso, questa è un’altra mossa per far crescere l’attesa. Mandagli un messaggio prima di un appuntamento per fargli sapere che non indosserai le mutande quando sarete fuori, oppure sussurraglielo all’orecchio non appena ti apre la porta del ristorante.

Dovrà trattenersi per tutta la sera, ma sarà sicuramente divertente una volta che potrà lasciarsi andare!

Digli che non Stai Indossando l’Intimo

6. Fallo Impazzire con dei Vestiti Aderenti 

Sembra una cosa piuttosto raffinata, e lo è. Gli uomini si eccitano nel vedere una donna con indosso dei vestiti che ne evidenziano il fisico. Gli basta anche solo guardare il seno di una ragazza sotto una maglietta aderente.

Consiglio Bonus: Vestiti Trasparenti

Le magliette bianche trasparenti indossate con un reggiseno nero sono il sogno di ogni ragazzo, soprattutto quando sono bagnate. Gli uomini amano quando le donne indossano abiti trasparenti, tanto sottili e leggeri che basta solo una fonte di luce dall’altro lato per vedere ogni curva del loro corpo.

Consiglio Bonus Extra: La Combinazione Letale

È così sexy che gli uomini non possono far niente per resistere a una ragazza con indosso lingerie e tacchi alti. Se dovessi scoprire che il tuo uomo ha avuto un’avventura di una notte con una ragazza qualsiasi, ci sono buone probabilità che lei fosse vestita così. O magari solo con un trench e un cappello.

Consiglio Bonus Super Extra: Pantaloncini da Uomo

I ragazzi amano vedere le lunghe gambe delle donne avvolte dai pantaloncini da uomo. L’immagine del sedere che spunta dal tessuto quando si piega è praticamente incisa nel loro cervello, non se ne va mai. Indossane un paio la prossima volta che devi prendere qualcosa che ti è caduto per terra. Quando ti alzerai, è probabile che lo troverai a bocca aperta.

Tuttavia, indossa una maglietta semplice: una aderente che mostri le tue bellissime curve femminili.

Come Eccitare un Ragazzo Fisicamente

I 6 punti precedenti non prevedevano alcun tocco (che sicuramente arriverà dopo aver seguito i consigli!), mentre questi sono decisamente più pratici.

7. Fate una Doccia Insieme

Chi dice che la doccia serve solo per lavarsi? Serve anche per essere zozzi insieme, se capisci cosa voglio dire (occhiolino!).

È particolarmente eccitante se il tuo uomo è da solo nella doccia e lo sorprendi scivolandogli alle spalle. Lavagli il corpo sensualmente, prendendoti il tempo di baciarlo appassionatamente. Se poi finite per fare sesso, tanto di guadagnato.

8. Trova delle Scuse per Toccarlo

Che tu sia fuori a un appuntamento con questo ragazzo o meno, per gli uomini i tocchi semplici (ma apparentemente accidentali) sono molto eccitanti.

Magari allungate contemporaneamente la mano per prendere i popcorn.

Gli sfiori il braccio quando prendi il sale.

Premi leggermente le gambe contro le sue sotto al tavolo.

Puoi trovare tantissime scuse per toccarlo, perciò stai attenta a non perderti queste occasioni.

Consiglio Bonus: Fate una Guerra di Solletico

Due adulti non hanno alcun motivo per farsi il solletico a vicenda… se non quello di avere una scusa per toccarsi! Trova i punti in cui lo soffre di più e lancia un attacco. Se poi finite sdraiati per terra, tanto meglio.

9. Abbraccialo

Devi capire che si possono esprimere molti sentimenti attraverso un abbraccio.

Trattieniti fra le sue braccia più a lungo di quanto faresti con un amico. Stringilo forte (non troppo). Magari accarezzagli un po’ la schiena. Metti le braccia sotto le sue per poterlo tenere più vicino a te. Per rendere l’abbraccio più sexy, premi il tuo corpo contro il suo.

10. Tocchi Accidentali Là Sotto

Ti sei mai scontrata con un ragazzo e l’hai toccato là sotto per sbaglio con la mano? O ti sei seduta accanto a lui e hai premuto qualche tasto sul tablet o sul PC che teneva in grembo? Se il suo membro può sentire la pressione della tua mano, ti assicuro che la ricambierà con una pressione verso l’alto.

Tocchi Accidentali Là Sotto

11. Siediti in Braccio a Lui

Ti sei mai seduta in braccio a un ragazzo? Provaci. Se ti siedi nel punto giusto, in meno di un minuto sentirai qualcosa di duro che spinge verso l’alto, anche se il ragazzo sta cercando con tutto se stesso di concentrarsi sul ridurre l’erezione. La prossima volta che ti vedi con un ragazzo sai dove sederti, no?

12. Fatevi dei Massaggi da Nudi

I massaggi possono eccitare i ragazzi. Anche se inizi facendone uno per sciogliergli i muscoli tesi, puoi trasformarlo facilmente in qualcosa di più sexy (soprattutto quando lui si gira per avere un “massaggio frontale”).

Per creare la giusta atmosfera, accendi qualche candela e metti della musica sexy in sottofondo.

13. Tira Fuori la Benda per gli Occhi

Un altro modo per sedurre il tuo uomo è usare una benda durante un rapporto. Eliminando uno dei sensi (la vista), dovrà concentrarsi di più sugli altri, perciò sarà ancora più sensibile al tuo tocco.

È una mossa eccitante perché non saprà quale sarà la tua mossa successiva, dove lo accarezzerai o bacerai. La sorpresa e il senso d’attesa lo faranno impazzire.

Tira Fuori la Benda per gli Occhi

14. Prolunga i Baci

Se non avete ancora fatto sesso, questa è un’altra ottima tecnica di seduzione. Prolunga un bacio, muovendoti sempre più lentamente. Se la situazione è giusta, è probabile che porterà a un rapporto sessuale. Altrimenti è una buona anteprima, per fargli capire quanto sei incredibilmente sexy e per far sì che non veda l’ora di fare finalmente sesso con te.

15. Guardate dei Film Sexy Insieme

Se siete disposti a guardare dei porno insieme, fatelo pure; ma non è necessario se ti mette a disagio. Ci sono molti film normali con scene di sesso che, se visti insieme, possono far andare il divano in fiamme. Eccone un paio per iniziare.

16. Stabilisci la Regola “Niente Mani”

È bello fare a turno per avere il comando sotto le lenzuola, perciò stabilisci una posizione dominante di tanto in tanto e controlla la situazione. Non permettergli di toccarti durante i preliminari. Più sei sexy, più vorrà farlo, ma le regole vanno rispettate!

Se necessario, legagli le mani o tienigliele ferme in modo che non possa toccarti. Quando arriverà il momento di fare sesso, slegalo (oppure no) e guarda come ti salterà addosso.

Stabilisci la Regola “Niente Mani”

17. Condividi con Lui la Tua Scatola dei Giochi

I sex toys sono fantastici. Anche se di solito li usi in privato, condividerli con lui è un ottimo modo per eccitarlo. La semplice idea di te che li usi quando sei da sola farà salire i suoi livelli di libido.

Le possibilità sono infinite. Puoi farti guardare mentre usi il sex toy… oppure lasciare che sia lui a usarlo su di te.

Il Metodo della Dea del Sesso

Non ci vuole troppo impegno per far eccitare i ragazzi seguendo questi consigli, ma devi dare la priorità all’erotismo nella tua vita.

Potrebbe venirti più naturale se hai appena iniziato una nuova relazione, piuttosto che se stai con la stessa persona da anni. Ma, in entrambi i casi, un po’ di impegno per dimostrare al tuo uomo che sei fisicamente attratta da lui porterà i suoi frutti. Non solo la tua vita sessuale sarà esplosiva, ma ne trarrà vantaggio anche la tua relazione. Una coppia passionale ha delle basi solide per un rapporto sentimentale duraturo.

Tuttavia, ci sono altri modi per rendere un uomo dipendente dal tuo corpo.

Dei modi segreti.

Se non sei ancora pronta per questi segreti, voglio conoscere i tuoi consigli.

Condividili con noi! Quali sono i tuoi consigli per far eccitare gli uomini? Scrivili in un commento qua sotto.