Come fare sesso quando si è sballati?

Sono una grande fan del sesso da fatti. Sono due sensazioni che adoro messe insieme, come potrebbe non piacermi?

Quando sono sballata, tendo a sentirmi più a contatto con ciò che voglio e che sto provando in quel momento, che è il motivo per cui sono riuscita a usare il sesso da fatta come modo per capire il mio corpo, le mie emozioni e la mia sessualità da una prospettiva diversa. Quando fatto con moderazione, fumare erba può essere un aiuto per rilasciare la versione più vera e autentica di noi stessi – il che è una buona idea quando si hanno rapporti sessuali, ma non è sempre facile quanto sembra, soprattutto per le donne.

Perciò, in quanto sorta di esperta della pratica, ecco i miei 13 consigli per trarre il meglio dal sesso da fatti.

1. Inizia in piccolo

Meno è meglio.

Si tratta di migliorare il momento, non di essere talmente fatta da non capire niente. Ricorda, sballarsi è un processo graduale. Se fai tutto di corsa, potresti finire per essere più sballata di quanto vorresti. Quindi inizia con poco e procedi lentamente.

Lascia che siano i personaggi dei film ad andare in coma da erba.

La Dea Del Sesso

2. Scegli la varietà giusta

Certe varietà di marijuana sono più adatte al sesso di altre. Alcune tendono a farti entrare in uno stato più cerebrale, mentre altre aumentano le tue sensazioni fisiche. Cerca di capire quale ti prepara meglio al sesso, e parti da lì. I fumatori di solito gravitano verso la sativa, perché può aiutare ad aumentare la sensibilità, migliorare l’umore e intensificare gli orgasmi. Però non reagiamo tutti allo stesso modo.

Ognuno ha risposte diverse ai vari cannabinoidi, quindi quello che funziona per una persona potrebbe non andare bene per un’altra. Non devi cercare di eguagliare il tuo partner quando si tratta di fumare. Fai ciò che va meglio per te.

3. Non Provare Qualcosa di Nuovo la Notte Stessa

È importante familiarizzare con la tua “te fatta” prima di buttarti nel sesso. Prova a sperimentare con diverse varietà e dosi nei giorni precedenti alla grande notte. Non sperimentare con un prodotto nuovo la notte stessa della tua esperienza sessuale. Dovresti sapere in anticipo come reagirà il tuo corpo a quella particolare erba.

Stai Attenta all’Erba Commestibile

L’erba commestibile è un modo divertente per sballarsi. Ha un buon sapore e ti evita di tossire come una matta. In più, evita il problema del fumo e dell’odore, un vantaggio se hai dei bambini che dormono nell’altra stanza (le sigarette elettroniche sono un altro ottimo modo per sballarsi senza odori).

Ma ha anche i suoi svantaggi. È più difficile misurare la quantità di THC che stai consumando con l’erba commestibile. E ci vuole un po’ perché faccia effetto. Mangiane poca e vedi come reagisce il tuo corpo prima di assumerne dell’altra.

4. Rallenta

Il tempo sembra già dilatato quando sei fatta, perciò tanto vale prendersela ancora più comoda. Ricorda, la regola principale del sesso da fatti è di cercare di seguire ciò che vuoi, momento per momento. Non anticipare niente e non farti pressioni per arrivare al “grande evento” – tu e il tuo partner dovreste assaporare ogni momento e il sesso dovrebbe andare alla stessa velocità a cui si stanno muovendo le vostre menti. Fatevi dei massaggi. Stuzzicatevi. Fate ciò che vi stare bene e cerca di non pensare troppo a cosa succederà dopo.

Il tempo sembra già dilatato quando sei fatta, perciò tanto vale prendersela ancora più comoda.

5. Usa Molto Lubrificante

Ok, devo ammetterlo, questo consiglio è in tutti i miei articoli e sono una sostenitrice del lubrificante in generale, ma quando sei fatta è spesso imprescindibile.

Sei più disidratata quando sei sballata, e ciò potrebbe estendersi alla tua vagina.

Ti aiuterà a rimanere bagnata, e tu e il tuo partner potrete godere della scivolosità di un’ora di cunnilinguo anche se doveste essere un po’ pigri (non che dobbiate saltare l’ora di sesso orale, se vi va di farla. Sicuramente la consiglio).

6. Concentrati sul Momento Presente

Essere fatta ti dà un vantaggio a letto. Sei già meno inibita, ma anche più consapevole dei tuoi pensieri, quindi sei in una posizione perfetta per esprimere i tuoi desideri e fare sesso giudicandoti meno.

Se ti accorgi di stare pensando troppo al futuro o al passato, cerca semplicemente di concentrarti di nuovo su ciò che sta succedendo in quel momento e a che cosa stai provando. Quando senti che ti stai preoccupando troppo della performance, prova a pensare al tuo respiro, o anche a narrarti nella mente cosa sta succedendo, tipo: “Le sue dita stanno entrando e uscendo da me e mi sento…”.

Approcciatevi ai Preliminari come degli Adolescenti Sessualmente Frustrati

Fatti baciare dal tuo partner per mezz’ora. Strusciatevi l’uno sull’altra come degli adolescenti. Fatti sedurre, o seducilo. Percorri il suo corpo con le mani o con le labbra, toccandone ogni parte come se fosse la prima volta. Non fate sesso finché non vi sentite sotto tortura e fradici, proprio come ai vecchi tempi.

Smoke Smoking GIF by Jaira Burns - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

7. Segui i Tuoi Istinti Creativi

Una delle mie cose preferite del fare sesso da fatti è che mi trovo sempre in posizioni diverse. La marijuana migliora la creatività e gli orgasmi, quindi combina le due cose e asseconda le idee che ti saltano in mente. Se finite per attorcigliarvi in modo strano, rideteci sopra.

Gioca con Nuove Sensazioni

Questo è un ottimo momento per provare quel nuovo giocattolo, o qualche altra sensazione. La prima volta da sballati sarebbe meglio non fare niente di troppo intenso, come il BDSM o una fantasia di stupro, ma un massaggio, un cubetto di ghiaccio, un nuovo vibratore… tutte quelle sensazioni saranno ancora più intense e deliziose quando sei fatta.

Dacci dentro, e permettiti di essere disinibita. Se ti viene in mente un’idea o una fantasia nel bel mezzo del rapporto, dillo al tuo partner e provala, se è d’accordo.

Utilizza gli Elementi Visivi

Poiché i tuoi sensi sono aumentati e le tue inibizioni diminuite (si spera), è un momento perfetto per integrare gli elementi visivi. Avvicina uno specchio e guardati mentre fai sesso.

Se sei preoccupata dal fatto che potrebbe non piacerti vederti mentre fai sesso, ti sfido comunque a provarci. È anche un ottimo esercizio per migliorare la tua autostima. Puoi iniziare abbassando le luci e rivolgendo lo specchio solo verso il tuo partner, e procedere da lì. Si spera che guardandoti in qualunque posizione ti faccia sentire più sexy, tu riesca finalmente a vedere quanto sei bella, e a eccitarti ancora di più vedendo tutte queste nuove angolazioni.

Dacci Dentro

Quando sei fatta, è molto divertente far partire una playlist sexy. Sanno tutti che la musica ci dice molto quando siamo fatti, quindi è il momento perfetto per unire alcuni dei piaceri più puri della vita. Consiglio caldamente di chiedere una lap dance come parte dei preliminari (potete fare a turno). Non c’è niente di male se scoppi a ridere. Il che mi porta a…

Black And White Girl GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

10. Lasciati Andare alla Pigrizia

Forse ti senti pigra, non hai tanta energia per tutti questi esercizi di crescita personale. Va benissimo! Anche il sesso pigro è fantastico. Puoi prendere il tuo vibratore preferito e fare la posizione del cucchiaio col tuo partner.

Cerca di seguire gli stessi principi del fare solo ciò che ti senti e di procedere momento per momento, ed esterna ciò che vuoi. Se vuoi un orgasmo facile col tuo vibratore mentre il tuo partner ti accarezza, chiedilo. Cerca di superare qualsiasi vergogna che potresti provare nel dire cosa ti ecciterebbe, o come pensi di “dovere” venire, e sii onesta.

69 Pigro

La 69 è una posizione davvero sexy ed egualitaria. Quando sei fatta può essere ancora più deliziosa. Dato che probabilmente avrai un po’ di fame chimica, concentrati su ciò che ti piace della sensazione di ricevere del sesso orale e di avere il tuo partner in bocca.

Fai solo ciò che ti fa sentire davvero bene. Non farlo andare troppo in profondità e non accelerare più di quanto ti faccia sentire a tuo agio. Concentra le tue energie su come puoi dare piacere al tuo partner in quel momento. Chiedigli cosa gli piace e fidati del tuo istinto.

11. Concentrati sul Respiro

Prova a concentrarti sul tuo respiro e su quello del tuo partner. Vedi se riesci a sincronizzarli in certi momenti, e se così cambia qualcosa nei vostri movimenti. Più fai respiri profondi, più sangue mandi verso i genitali, quindi sappi che ti stai letteralmente eccitando ancora di più. Concentrarsi sul respiro durante il sesso è anche una forma di meditazione: aiuta a farti rimanere nel momento presente e dà alla tua mente qualcosa su cui soffermarsi, soprattutto se è affollata da pensieri paranoici o di vergogna.

Sostituisci i Gemiti con le Risate

Ovviamente, il sesso è divertente. A volte fa anche schifo. Va tutto bene. Non avere paura di ridere durante il sesso da fatti, o in realtà durante qualsiasi tipo di sesso. Non bisogna essere sempre seri. A volte, quando mi sento molto bene durante un rapporto da sballata, mi ritrovo a ridere per il piacere invece di gemere. È un bel cambiamento.

12. Non Sentirti Mai in Colpa a Chiedere una Pausa

Non c’è niente di male nel prendersi una pausa durante un rapporto, se ne hai bisogno. Il punto è continuare a fare sesso nel modo più autentico e godibile possibile, e continuare a imparare a rispettare e condividere i tuoi desideri con un’altra persona. Se all’improvviso dovessi sentirti strana (e ci sono buone probabilità che succeda durante il sesso da fatti), chiedi una pausa; potete coccolarvi, parlare o tornare ai preliminari leggeri finché non ti va di farlo di nuovo. O potresti non volere più fare sesso, è un’opzione anche questa.

13. Assaporati il Momento Post-Coito

Quando avete finito, gustati quel bagliore post-coito più a lungo di quanto faresti normalmente (certo, dopo essere andata a fare pipì). Controlla come sta il tuo partner, coccolatevi, traccia il suo corpo con le dita – qualsiasi cosa ti sembri meglio e più intima da fare.

Ricorda che il sesso da fatti a volte può essere emotivamente più intenso del sesso da sobri, soprattutto se hai seguito le tecniche di cui parlavamo prima che ti sfidano a superare i tuoi limiti. Fai un resoconto col tuo partner come faresti dopo un qualsiasi tipo di sperimentazione sessuale: chiedigli come è stato per lui e digli come ti sei sentita tu, il più onestamente possibile.

Potresti anche rimanere sdraiata lì in silenzio e cercare di vivere il momento presente con il tuo partner. Prova tutte quelle emozioni e vedi se riesci a comunicare con lui tramite gli occhi o il tocco, godetevi un po’ di silenzio ascoltando i vostri respiri e i battiti dei vostri cuori.

Oppure, non so, potrebbe essere ora di fare uno spuntino. È un’ottima idea.

Non Fare Niente che Non Ti Va di Fare

Non dovresti mai fare sesso prima di volerlo e prima che il tuo corpo sia pronto, in nessuna circostanza. Il sesso da sballata potrebbe renderti particolarmente consapevole di quando ti senti sotto pressione per farlo. Potresti sentirti più scettica, o anche “strana” nei confronti del tuo partner in certi momenti. Potresti essere anche più difficile da impressionare, perché sei estremamente consapevole del comportamento del tuo partner (e di ciò che fa che potrebbe non funzionare per te).

Va tutto bene! Penso che dovresti prestare attenzione a tutto ciò che man mano si presenta, ricordando che può essere reale ma passeggero. Quando inizi a darci dentro, cerca di non fare niente finché non lo vuoi davvero.

Vuoi altri consigli sul sesso?

La Dea del Sesso è la tua guida.

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter