Home Posizioni Sessuali Come Fare Sesso Se il Suo Pene è Troppo Grande

Come Fare Sesso Se il Suo Pene è Troppo Grande

Là fuori ci sono molti uomini che adorano vantarsi dei loro membri enormi; altri sono invece insicuri per via delle loro dimensioni. Il porno tradizionale ha aiutato a diffondere queste concezioni. E molte donne ci tengono a far sapere, almeno al loro gruppo di amiche, che di solito più grande è sinonimo di migliore, e che se è troppo piccolo potrebbe essere un problema

La questione delle dimensioni condiziona in maniera negativa molte relazioni: in molti non riescono a parlarne apertamente, figuriamoci se sono in grado di risolverla. Tant’è che può portare all’infedeltà.

Uno studio di Nicole Prause ha messo in evidenza che il tradimento è più probabile quando il partner ha un pene grande (personalmente, tuttavia, ritengo che questo studio sia influenzato da altri fattori). Ad ogni modo, la studiosa ha condotto un’altra ricerca grazie alla quale ha scoperto che il 2.6% delle donne ha posto fine a una relazione in parte perché il partner aveva un pene che pensavano fosse troppo grande.

Tuttavia, è sicuramente possibile fare sesso con un uomo con un pene grande, anche se hai una vagina stretta.

Con la giusta eccitazione e lubrificazione, la maggior parte delle vagine può allargarsi per fare entrare peni di tutte le dimensioni.

“La maggior parte delle vagine può allargarsi per fare entrare peni di tutte le dimensioni”.

Dovrai però seguire una serie di passaggi per riuscire a fare entrare un pene molto grande.

Quindi, se il tuo ragazzo lo ha più lungo della media (9cm flaccido, 13cm eretto) o più largo della media (9cm flaccido e 12cm eretto), il sesso potrebbe richiedere un po’ più di attenzione, tutto qua.

Nella maggior parte dei casi, sarà la lunghezza il problema maggiore, non la larghezza.

Nell’insieme, assicurati di tenere a mente questi sei consigli per poter fare sesso penetrativo a prescindere dalle dimensioni del suo pene:

La Dea Del Sesso

1. Preliminari, Ragazze! 

Non puoi lesinare sui preliminari, a prescindere dalle sue dimensioni. Se non sei abbastanza eccitata, non funzionerà. Lui però deve sapere come ti senti, quindi diglielo.

Se non è aperto alla comunicazione, potrebbe non essere adatto a te in più di un senso (ahia, vero?).

Non avere paura di usare il lubrificante e di chiedere una stimolazione continua. Può anche essere d’aiuto avere almeno un orgasmo (in qualunque modo) prima che ti penetri.

Dopo che sei venuta, sei più aperta e bagnata e, perciò, sarà più facile permettere l’ingresso a un partner dotato.

Qualunque cosa tu faccia, non avere fretta.

Niente sveltine.

Non dovrebbe fare male, e non ascoltare chi ti dice diversamente. Se fa male, fermati. Gli strappi sono abbastanza dolorosi – ma possono essere evitati.

Huge Real Housewives Of New Jersey GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

2. Respira e Rilassati

Il dolore per i tentativi precedenti, o la paura/attesa per quelli in corso, può innescare una reazione di protezione che si concretizza in un irrigidimento dei muscoli del pavimento pelvico.

Il nostro corpo cerca sempre di proteggerci, ed è una fortuna, anche se a volte vorremmo che non lo facesse. Cerca di fare qualsiasi cosa sia necessaria per rilassarti (molto probabilmente, significherà sentirti a tuo agio col tuo uomo, abbastanza da fidarti di lui).

Fai respiri profondi, o cerca di sincronizzare il tuo respiro col suo, in stile Tantra.

Potrebbe sorprenderti quanto questa cosa sia eccitante.

3. Ho Già Parlato del Lubrificante? 

Cospargi il pene del tuo uomo con molto lubrificante. Non essere timida. Lo scopo è di renderlo abbastanza scivoloso da farlo entrare senza problemi.

Il che non succederà se non sei pronta, o se la dimensione è enorme. Ma se ci sei quasi e hai bisogno di un altro po’ di, ehm, aiuto, il lubrificante può fare la differenza.

Un preservativo aderente, grazie al fattore “scivolata”,renderà tutto più liscio. Se usato insieme al lubrificante, quindi, potrebbe essere una combinazione vincente. Ciò, ovviamente, vale doppio nel caso di sesso anale.

A molte donne piace il sesso anale, anche con un partner dotato. E alcune lo trovano più semplice, per quanto possa sembrare assurdo. Tieni a mente che il tuo ano non si lubrifica naturalmente, quindi devi in qualche modo compensare.

This Big Britney Spears GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

4. Usa le Mani (Lubrificate) 

In particolare per il sesso orale, se è troppo grosso per farlo entrare tutto, o anche solo per farlo entrare un po’, usa anche le mani, alla base o lungo l’asta.

In questo modo potrai controllare quanto andrà in profondità e farà provare a lui una sensazione celestiale. Divertiti a sperimentare con diverse combinazioni mani-bocca.

Consiglio bonus: lubrifica le mani. A nessuno piacciono delle mani secche.

5. Fagli Usare un Anello per il Pene 

Un anello per il pene può fare una (piccola) differenza in questa situazione; compragli un anello che diminuisca la lunghezza dell’asta e, uhm, il volume. Storia vera.

Ma siccome lo scopo di un anello è di far diminuire il flusso mantenendo il sangue nel pene, è importante usarlo in maniera appropriata.

Non farglielo usare troppo, perché può andare a suo sfavore. Se lo usa a lungo e ogni volta che fate sesso potrebbe anche avere problemi di erezione.

Bonus: gli anelli per il pene favoriscono un’erezione più forte e duratura. Inoltre, potrebbe avere un orgasmo più intenso. Gnam.

6. Posizioni Speciali per Peni Grandi  

A prescindere che si sia uomini o donne, abbiamo tutti forme e dimensioni diverse. Siamo esseri complessi con centri di piacere e dolore localizzati in punti inaspettati.

Tuttavia, ci sono due posizioni perfette per i peni grandi: quelle superficiali e quelle controllate dalla donna.

Posizioni Superficiali

Se il problema principale è la lunghezza, prova delle posizioni che gli permettano di dare spinte piene, ma con penetrazione superficiale. In questi casi, è probabile che ci dia dentro, ma non ti farà male. 

Il Cucchiaio
Cucchiaio
La Posizione della Pecorina Oziosa

Assicurati di essere completamente distesa sulla pancia.

La Posizione della Pecorina Oziosa

In questa immagine, le gambe dell’uomo sono in mezzo a quelle della donna. Per alcune funziona meglio al contrario: tengono le gambe chiuse e l’uomo all’esterno.

Posizioni Controllate dalla Donna

Ci sono anche delle posizioni che tu stessa puoi controllare, impedendo a lui di andare troppo in profondità.

Cowgirl

Cowgirl Italia

Seduti Su Una Sedia o Sul Letto

Seduti Su Una Sedia o Sul Letto

Promemoria: Più inclini il bacino, più può andare in profondità, quindi evita di mettergli le gambe sulle spalle o di sollevae il sedere con dei cuscini.

Una Buona Comunicazione   

Non esiste al mondo un problema sessuale che non possa essere superato grazie a una buona comunicazione e alla volontà da parte di entrambi di risolverlo – anche se significa concentrarsi di più (o completamente) su rapporti senza penetrazione.

Ho scritto un e-Book che contiene alcuni consigli segreti per rendere più semplice la comunicazione.

Il Metodo della Dea del Sesso.

Il sesso non sarà più lo stesso dopo aver letto questo e-Book.