Home Altri consigli sul sesso Come Rendere Più Romantica La Tua Camera Da Letto

Come Rendere Più Romantica La Tua Camera Da Letto

523

Una camera da letto in disordine, con una pessima illuminazione e i vestiti sparsi dappertutto non può certo definirsi un angolo sexy. In questo articolo ti suggeriremo alcuni modi per rendere la tua camera da letto più invitante.

Per chi tra voi non può permettersi, per il proprio anniversario, una suite da €5000 in un hotel a cinque stelle, esistono delle alternative a prezzi molto più abbordabili. Tenendo a mente alcuni elementi chiave, impreziosisci la tua camera da letto così da creare un’atmosfera romantica per te e il tuo ragazzo.

Non c’è niente di più romantico che una camera da letto. La storia e l’evoluzione ci hanno mostrato che non serve solo per dormire. Sebbene gli hotel siano meravigliosi – basti pensare al servizio in camera e a quelle adorabili mentine sui cuscini – puoi lo stesso trascorrere una splendida serata nel comfort di casa tua.

Ciò è particolarmente importante se ti stai vedendo con qualcuno che ha intenzioni serie. Dandogli il benvenuto in casa tua, gli stai mostrando un nuovo lato di te. Questo denota inoltre la crescita di fiducia all’interno della relazione.

Kiss Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Come Preparare La Tua Camera Da Letto Per Una Serata Romantica

Rendi importante il momento preparando la tua camera da letto in un modo che esprima ciò che senti. Non c’è bisogno di acquistare una vasca idromassaggio per rendere la tua camera da letto più romantica. Tutto ciò che ti serve lo trovi nel supermercato più vicino; basta che usi un po’ di creatività. Ecco come:

1. Cibo Romantico

Non predisporre una cena di tre portate sul comodino. Una ciotola con del cioccolato e delle fragole andrà più che bene. Puoi anche optare per della panna o del miele così da aggiungere un ulteriore tocco di dolcezza all’interno della camera da letto. La sensualità nel mangiare può anch’essa contribuire a surriscaldare l’atmosfera.

2. Una Fragranza Romantica

Se scegliere una fragranza romantica è facoltativo, far sì che la tua camera sappia di pulito è un must. Metti via i vestiti sporchi ed elimina qualsiasi traccia di cibo. Accendi un bastoncino di incenso o usa un deodorante per ambienti che non risulti sgradevole all’olfatto. L’utilizzo di oli essenziali come ylang ylang o jasmine può anch’esso contribuire a rendere più sensuale l’odore della tua camera.

3. Cuscini Comodi

Togli quegli inutili cuscini decorativi. Niente rovina l’atmosfera quanto il dover sistemare il letto prima di limonare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un paio di cuscini morbidi sui quali poggiarvi comodamente.

4. Qualche Piumone e Coperta

Anche in questo caso, come per i cuscini, meglio non esagerare. Se è una serata fredda, opta per una coperta sottile e un piumone soffice. Non vorrai ritrovarti congelata o sudata nel bel mezzo delle tue attività romantiche, vero?

5. La Privacy È Fondamentale

Assicurati che chiunque possa presentarsi inaspettatamente sia stato avvisato della presenza di un ospite. Dì loro che desideri non essere disturbata, a meno che non si tratti di un’emergenza. Chiudi tende, tapparelle e porte, inclusa quella della camera da letto anche se in casa non c’è nessuno.

Neck Kiss Love Her GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

6. Una Camera In Ordine

Anche una camera da letto in disordine guasta l’atmosfera. Non puoi lasciare i tuoi vestiti sporchi sul pavimento o i tuoi fogli sul comodino. Non lasciare in giro asciugamani o prodotti di bellezza aperti. Non solo ciò è un riflesso del tuo carattere, ma è anche qualcosa di molto fastidioso e distraente.

7. Scegli La Giusta Decorazione Da Parete

Chiunque ama l’arte. Nel preparare la camera da letto per una serata romantica, lascia in soggiorno la vistosa arte astratta al neon. Ciò su cui puntare è un arredamento raffinato che accentui il colore della camera da letto, ma che al tempo stesso non vi distragga l’uno dall’altra. Nessuno gradisce un quadro gigante con un occhio puntato addosso mentre sta facendo l’amore.

8. Temperatura Gradevole

Non è solo una questione di tensione tra voi due. Assicurati che tu e il tuo ragazzo siate a vostro agio per quanto riguarda la temperatura dell’ambiente. Verifica che il condizionatore funzioni. In caso contrario, apri le finestre per lasciare entrare un po’ di fresco. Assicurati soltanto che nessuno possa vedere dentro.

Consiglio bonus: nei periodi freddi, metti il riscaldamento un po’ più basso del solito. Perché? Entrambi avete freddo e bisogno di scaldarvi. Cosa c’è di più romantico dello stare insieme sotto un’avvolgente coperta?

Kiss GIF - Find & Share on GIPHY

9. Niente Animali Domestici

Tieni i tuoi animali domestici lontano dalla camera da letto. Non vuoi certo che l’eccitazione del momento venga interrotta da un cane che abbaia o da un gattino che vuole giocare. Puoi lasciarli semplicemente fuori dalla stanza o metterli in cucina con un guinzaglio. Di tanto in tanto, però, vai a dare un’occhiata per controllare che stiano bene.

10. Luce Soffusa

Ci sono vari modi per ravvivare la tua camera da letto, ma il più importante ha a che fare con la scelta del giusto tipo di luce. Puoi usare delle candele, ma assicurati di tenerle lontano da oggetti infiammabili come il tappeto, le tende, le lenzuola e i materiali di legno. Mettile in un recipiente basso con dell’acqua. Quest’ultima luccicherà, contribuendo a rendere la cornice ancora più speciale. Puoi anche sostituire le lampadine fluorescenti con delle altre dal colore più caldo. Nota: stai lontana dalla luce rossa.

11. Musica Romantica

Scegliere il giusto tipo di musica è molto importante. Le persone hanno gusti diversi, ma ci sono alcuni generi che risultano romantici a tutti. Metti dello smooth jazz, R&B o della house music. L’effetto da creare è quello di un’atmosfera dolce, rilassante. Ovviamente, però, se a entrambi piace roba più decisa ed eccentrica, scegli ciò che fa al caso vostro.

12. Giocattoli Sul Comodino

Non tutti vogliono o hanno bisogno di accessori in camera da letto, ma vanno più che bene se tu e il tuo uomo ne avete discusso in precedenza. Non buttarli però lì a casaccio. Sistemali in maniera carina ai piedi del letto o sul comodino in modo che siano facilmente accessibili.

13. Combinazione Romantica Di Colori

Questo potrebbe farti un po’ sforare col budget, ma vale la pena sostituire tende e lenzuola. La ricerca suggerisce che i colori caldi come il rosso e il marrone possono stimolare i centri del piacere così come succede per il cibo. Puoi anche optare per colori scuri come il blu e il grigio. Puoi usare una luce calda per bilanciare il tutto.

Vantaggi Di Una Serata Romantica A Casa

Chi lo dice che una serata romantica a casa sia noiosa? Puoi risparmiare e fare molto di più nel comfort di casa tua!

La Dea Del Sesso
Economicità

I migliori hotel per incontri romantici solitamente sono parecchio costosi. Alcune di voi non sono disposte a spendere un occhio della testa per una bella camera d’albergo. La propria casa non è solo accogliente e adattabile, ma anche assolutamente gratuita.

Cena Per Due

Una serata romantica necessita di un bel po’ di energie prima di dare inizio ai festeggiamenti in camera da letto. A casa si può cucinare e mangiare senza avere nessuno nelle vicinanze. Lo sforzo ti farà ottenere anche dei punti in più. Ho accennato al fatto che ti costerà meno?

Libertà Artistica

Alberghi, resort e case in affitto sono già arredati e sistemati al tuo arrivo. Nell’organizzare una serata con la tua dolce metà, invece, sei libera di scegliere la disposizione dei mobili o l’impostazione delle luci d’atmosfera senza la necessità di consultare il concierge.

Love Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com
Privacy

I momenti di intimità richiedono la massima privacy. Le manifestazioni pubbliche d’affetto vanno bene, ma non si può esattamente procreare in un luogo pubblico. Sebbene hotel e resort siano anch’essi ideali per mantenere la privacy, non si può mai del tutto escludere il verificarsi di eventi accidentali come dimenticare il cartello “Non Disturbare” o, peggio, metterlo al contrario.

Niente Check-Out

Chiunque desidera passare quanto più tempo possibile con la propria metà. Se trascorri una serata romantica a casa, tra gli aspetti positivi c’è quello di non doversi svegliare presto o precipitarsi fuori dalla stanza per evitare di aver addebitata una notte extra.

La Mattina Dopo

Se la notte passa senza intoppi, prepara la colazione al tuo ragazzo, fagli trovare prodotti da bagno migliori di quelli di un hotel e trascorri con lui l’intera giornata senza uscire di casa.

Il Metodo Della Dea Del Sesso

Usare queste strategie e procurarsi gli articoli necessari per la camera da letto può essere fatto in un giorno. Assicurati solo di essere pronta alla serata così che tutto vada il più possibile liscio. Quando avrai finito, la tua camera sarà un paradiso per gli amanti!

Ti servono altri consigli e trucchi per dare vita a delle incredibili esperienze sessuali? Scarica Il Metodo Della Dea Del Sesso qui.