Come vendicarti dopo essere stata tradita dal tuo uomo?

5 Modi Per Vendicarsi Di Un Uomo Che Ha Tradito

Quando vieni a sapere che tuo marito è andato a letto con un’altra, stai malissimo.

Ti senti affranta.

È uno shock che senti persino nel corpo. Non vuoi più vivere.

Vuoi vendicarti.

Certo non è il massimo, ma fa bene al tuo umore.

Tuttavia, ci sono vari modi per vendicarsi, alcuni stupidi, altri davvero efficaci. Abbiamo chiesto a diverse donne di raccontarci la propria vendetta. Tra le storie che ci sono giunte per email, ne abbiamo scelte 5, a nostro parere le migliori.

Ma iniziamo con una storia stupida.

L’ho letta un paio di settimane fa. Mi ha ispirato a scrivere questo articolo.

Iniziamo. La storia è quella di una dentista che scopre di essere stata tradita dal compagno. Anni dopo, lui prende un appuntamento per una visita.

La storia è quella di una dentista che scopre di essere stata tradita dal compagno

Non essendosi più sentiti da allora, l’uomo dà per scontato che la tensione e il risentimento tra i due fossero ormai un ricordo del passato. E così sembra: quando arriva allo studio, lei lo accoglie con modi gentili e i due si intrattengono in una piacevole chiacchierata…

Fin quando non lo anestetizza completamente…

E gli estrae tutti i denti.

Suona bene, eh? Vendicarsi è sempre bello.

Tuttavia, questo è un modo stupido. Davvero, questo genere di vendetta è quanto di più stupido si possa fare.

La vendetta non ti rende migliore di lui. Potresti sentire che se lo merita…

Potresti voler punire la sua infedeltà con la vendetta. Ma per favore non farlo. So che posso sembrare uno sfigato, ma finirai con l’essere infelice.

La dentista non solo ha perso il lavoro ma è stata anche costretta a pagare un risarcimento enorme. Per via del suo gesto, le amiche l’hanno considerata una psicopatica.

E cosa ha risolto alla fine? Niente. Alla fine della storia, la dentista si è ridotta persino peggio di come stava prima del tradimento.

Quindi…

Non farlo.

Ma cosa puoi fare?

Metti in atto una vendetta positiva.

“Ma Marco, come posso mettere in atto una vendetta positiva?”

È semplice. Ecco, di seguito, alcune storie di donne che hanno attuato una vendetta positiva. Iniziamo con la storia di Viola.

1. Fatti Un Fisico Da Urlo

La vendetta più dolce sta nel prendersi cura del proprio corpo. Quale modo migliore per mostrare al tuo ragazzo (ora ex, spero) ciò che si sta perdendo se non quello di essere in forma e pronta a innamorarti perdutamente di un altro?

Per certi versi può essere non del tutto sano guardare la ragazza o le ragazze con cui ti ha tradito e impegnarti per avere un corpo migliore del loro, ma tuttavia ti motiverà. Assicurati che sbaverà la prossima volta che ti vede (anche sui social).

Viola (30): Mi ha tradito con diverse donne. Dopo avergli chiesto spiegazioni mi ha urlato contro, dicendo che sono grassa e brutta come una vacca. Ho messo fine alla nostra relazione.

Ho avuto il sostegno delle amiche, che mi dicevano: “Fallo con il suo migliore amico!”.

Avevo un’alternativa migliore. Mi sono allenata duramente nella sua stessa palestra fino a perdere dieci chili e a rassodare il mio corpo. E nel frattempo vedevo lui mezzo calvo e con la pancia enorme.

La Dea Del Sesso

2. Fai Sapere Al Mondo Ciò Che Ha Fatto

Fai sapere a tutti ciò che ha fatto così che, alla fine, avrà perso non solo te ma anche tutti quelli che tenevano a lui. Attenta però a non esagerare. Arriva un momento nella vita in cui c’è bisogno di concentrarsi di nuovo su se stessi e non pensare all’ex.

Ma una piccola vendetta che ricorderai per il resto della vita può essere divertente. È quello che ha fatto Giulia.

Giulia (27): Ero incinta di venti settimane quando lui mi disse che non gli piaceva l’idea di fare famiglia. Qualche giorno dopo la sua uscita di scena, un amico scoprì che era su Tinder.

Decidemmo così di creare un profilo fake che fosse compatibile col suo. Per settimane lo stuzzicammo con messaggi e foto erotiche.

Il primo appuntamento fu per noi una apoteosi: anziché la moglie dei suoi sogni vista in foto, si presentò uno dei nostri amici gay: unghie smaltate e atteggiamento isterico.

L’appuntamento era in una terrazza piena di gente. Lui era al tavolo quando arrivò il nostro amico.

 “Sì, tesoro! La vita reale è molto più divertente di Tinder!”, disse facendosi sentire da tutti.

Il mio ex non sapeva da che parte guardare, era molto in imbarazzo. “Non fingere di essere un vero uomo”, disse ancora a voce alta il nostro amico.

“Chi ha le palle non abbandona la propria moglie incinta, vero?”.

A distanza di mesi, continuiamo a ridere di questa cosa.  

Fai Sapere Al Mondo Ciò Che Ha Fatto

3. Riservagli Il Trattamento Del Silenzio

Nonostante esistano un sacco di modi plateali e odiosi per vendicarsi di un fidanzato traditore, a volte è meglio non dire nulla. Se è un narcisista, il che è molto probabile se ha avuto il coraggio di tradirti, non c’è cosa peggiore per lui che essere ignorato.

Ignoralo, non rispondere alle sue chiamate o ai suoi messaggi, e non fare caso ai suoi tentativi passivo-aggressivi di attirare la tua attenzione. Lascia che si senta trascurato e in colpa.

Emma (22): È andato a letto con la mia “migliore amica” due mesi dopo che era iniziata la nostra storia.

L’ho chiusa immediatamente. Per settimane ha provato a mettersi in contatto con me. WhatsApp, Instagram, Facebook, Snaps.

Era “davvero dispiaciuto”. E voleva tornare con me “a tutti i costi”.

L’ho bloccato ovunque. Un mese fa l’ho incontrato in discoteca, ha provato a parlare con me quasi elemosinando la mia attenzione. Una sensazione stupenda dopo aver sofferto così tanto.

No, non ci parlo più. È finita.

4. Esci Con Uno Dei Suoi Amici

Gli uomini tendono a essere estremamente territoriali, specialmente quando si tratta di amici che si avvicinano alla loro donna. Per far davvero girare i coglioni a quel traditore, inizia a uscire con uno dei suoi migliori amici o con tutti quelli che ti ha fatto conoscere quando stavate insieme.

Gaia (27):Dopo molte delusioni e accordi non rispettati, ho preso mia figlia e sono andata via da mia madre.

“Non ce la farai mai senza di me!”, mi ha gridato.

Mi sono vendicata nel miglior modo possibile: sono diventata più felice che mai, con un suo vecchio amico dell’università.

Esci Con Uno Dei Suoi Amici

5. Fai Amicizia Con La Ragazza (O Con Le Ragazze) Con Cui Ti Ha Tradito

Sostanzialmente, il motivo che sta dietro un tradimento è avere una relazione nascosta con un’amante segreta. Portarla alla luce, dunque, e diventarci amica, di sicuro lo irriterà parecchio.

Se “l’altra donna” è una persona tutto sommato perbene, accetterà di parlarti di ciò che è successo tra lei e tuo marito. Perché non incontrarvi a pranzo nel ristorante preferito del tuo ex? Ti garantisco che gli cadrebbe la mascella.

Angelica (34):Il mio uomo mi ha tradito dopo 11 anni di relazione. L’ho scoperto perché non mi fidavo più di lui. Ho visto i messaggi volgari e d’amore che si scambiava con due donne diverse.

Ho deciso di contattarle. La cosa divertente è stata che non sapevano l’una dell’altra né erano a conoscenza del fatto che fosse sposato. Si è persino presentato con nomi finti a queste donne.

Abbiamo deciso di fare squadra e di rimuoverlo completamente dalle nostre vite. Tutto questo succedeva due anni fa. E queste ragazze?

Sì, ci incontriamo ancora ogni venerdì sera in un pub. Ho perso un uomo traditore, ma adesso ho due amiche in più.


Tutte queste storie sono esempi di vendetta positiva.

Per favore, non fare qualcosa di stupido che può solo peggiorare la situazione. No, vendicarti in maniera positiva lo renderà geloso e gli farà rimpiangere di aver preso quella decisione

Non c’è niente di meglio di questo. Che tu stia meglio senza di lui.

Non c’è niente di meglio che acquisire competenze e crescere a livello personale.

Il Metodo della Dea del Sesso può aiutarti. Ogni uomo che incontrerai sarà totalmente dipendente da te e dal tuo corpo.

Nessuno avrà mai motivo di tradirti. Nessuno ti lascerà mai andare.

Acquista il tuo e-book qui.