Come Vestirsi per Fare Sesso

Vestirsi bene è divertente, soprattutto se poi devi toglierti tutto lentamente. Vuoi sapere come vestirti per fare sesso e fare anche un’ottima impressione?

Il sesso è spontaneo e non viene sempre pianificato.

Ma alcune volte, soprattutto quando è da un po’ che lo fai con la stessa persona, c’è bisogno di cambiare qualcosa per tornare a divertirsi sotto le lenzuola.

Se sei in cerca di una sveltina o di una maratona di sesso spontanea, è difficile pianificare qualcosa di elaborato; al massimo si può decidere chi si spoglia per primo.

Ma se vuoi far eccitare il tuo uomo ancora prima di spostarvi in camera da letto, ecco una guida su come vestirti per fare sesso.

L’atto sessuale in sé potrebbe essere la ciliegina sulla torta, ma se vuoi sapere come eccitare il tuo uomo solo camminandogli attorno, usa questi consigli e noterai subito la differenza.

Il sesso è spontaneo e non viene sempre pianificato.
Come vestirsi in maniera sexy

Capire come vestirsi per il sesso e per avere un bell’aspetto a letto è facile, ma per stimolare la tensione sessuale nel tuo uomo devi sentirti a tuo agio con ciò che indossi.

Agli uomini potrebbe piacere una donna riservata a letto, ma di certo non apprezzano una persona ansiosa, imbarazzata e a disagio.

Ecco i vestiti migliori da indossare a letto per attizzarlo ancora prima di toccarlo.

#1 Vestiti larghi e drappeggiati

Quasi sempre, il primo sinonimo che viene usato per indicare i vestiti larghi è “della taglia sbagliata”. Ma non è sempre così. I vestiti larghi possono essere drappeggiati per sembrare un kimono o un sari, diventando così fra gli abiti più sexy che una donna può indossare.

Una vestaglia corta e morbida drappeggiata comodamente sul tuo corpo è una delle cose più sexy da indossare a letto. Non sei molto scoperta, a meno che non ti pieghi o sollevi il ginocchio. Le sbirciatine occasionali distrarranno sicuramente il tuo uomo anche se è preso dalla televisione o dai videogiochi.

#2 Maglie trasparenti

L’arte della seduzione non implica lo scoprire tutto, ma sapere come coprirsi facendo credere di aver visto tutto.

La prossima volta che ti prepari per andare a letto, indossa qualcosa che sveli tutto senza mostrare niente. Una maglietta sottile o una semplice camicia bianca trasparente può eccitare qualsiasi uomo. Anche se alcune ragazze, come Lindsay Lohan, amano indossarle sempre, puoi usarle mentre guardate un film o solo per passare un po’ di tempo con lui.

Vuoi eccitarlo ancora di più? Fai spuntare i capezzoli da sotto il tessuto ed evidenzia le tue bellissime curve. Non riuscirà a trattenere o spiegare il suo ampio sorriso senza prenderti fra le sue braccia!

#3 Lingerie seducente e pizzo

Non vuoi fare giochetti? Beh, non c’è niente di meglio da indossare a letto per fargli sapere che stai pensando a qualcosa di sexy.

Scegli della lingerie sexy dai colori forti, come rosso o nero. Gli uomini non riescono a distogliere lo sguardo da un manichino con indosso della lingerie, pensi che riuscirebbe a resisterti?

La lingerie di pizzo o di raso eccita subito qualsiasi uomo, sempre se sai come piegarti e che espressioni fare quando ti guarda. Sei una bomba!

Broad City GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#4 Vestiti carini

Essere carine è sexy. E gli uomini lo adorano!

Non c’è bisogno che ti vesti come una bambola giapponese per attirare sessualmente il tuo uomo. Certo, se ti va di vestirti come una barbie sexy o una ragazza hentai, buon per te. Ma se vuoi eccitare il tuo uomo ogni volta che gli passi davanti, indossa i pantaloncini da maschio più carini che hai e una piccola T-shirt e guarda i suoi pantaloni crescere.

Agli uomini manca la loro gioventù e vogliono una ragazza civettuola che sappia vestirsi in maniera carina e sexy ogni tanto, ad esempio con una canottiera e degli slip. Li eccita molto. Dopotutto, possono andare a letto con una ragazza vestita come quelle che vedono ballare nei video rap. E quale ragazzo non le ha guardate più di una volta?

Un piccolo avvertimento però: se non ti senti a tuo agio nel vestirti in quel modo, non farlo. Una donna che si sente in imbarazzo e per niente sexy non riesce a eccitare nessun uomo.

#5 Tessuti morbidi

Una delle cose che gli uomini amano di più delle donne è la morbidezza della loro pelle. Ricordi la prima volta che il tuo ragazzo ti ha toccato la schiena o le gambe? La sensazione morbida e soffice del corpo di una donna è eccitante per qualsiasi uomo.

Ricordargli com’è fatta la tua pelle senza fargli mettere le mani sotto la maglia. Indossa dei pigiami fatti con tessuti morbidi come seta o raso. Ogni volta che ti toccherà ne vorrà di più, soprattutto se gli fai scivolare le mani sulle tue curve.

Rihanna Lingerie GIF by SAVAGE X FENTY - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#6 Costumi per i giochi di ruolo

Se vuoi sapere come vestirti per il sesso e far galoppare l’immaginazione del tuo uomo, questa è la scelta giusta. Al tuo ragazzo piace fare giochi di ruolo? O gli piacciono dei personaggi specifici di serie TV o cartoni animati?

Se è così, potrai sicuramente regalargli una notte folle di passione e orgasmi. Non c’è niente di più sexy che far diventare realtà una fantasia segreta. Vestiti come il suo personaggio preferito e chiamalo dal letto. Salterà fuori dai vestiti e si drizzerà ancora prima che tu possa spiegargli a cosa hai pensato!

Prova questi sei outfit a letto e riporta l’eccitazione sotto le lenzuola. E ora che sai come vestirti per il sesso, usa questi consigli e aggiungi degli accessori che sai che il tuo uomo amerà. Manette e frustini, ragazze?!

Il Metodo della Dea del Sesso

Se vuoi sapere come far impazzire il tuo uomo sotto le lenzuola, scarica Il Metodo della Dea del Sesso. Sono poche le donne a conoscere questi trucchetti, quindi entra a far parte di questo piccolo gruppo speciale. Donne che sanno come rendere gli uomini dipendenti da loro.

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter