Cosa i Ragazzi Vedono di Così Eccitante nel Sesso Violento e Hard

Sembra che da quando 50 Sfumature di Grigio è diventato famoso, il sesso violento e il BDSM (Bondage/Disciplina, Dominio/sottomissione, Sadismo/Masochismo) siano diventati una pratica comune. 

Il desiderio di fare sesso violento NON è nuovo. 

“Sesso violento” può voler dire mordere il tuo amante, schiacciarlo con il tuo peso corporeo o prendere la donna in braccio e trascinarla a letto come un cavernicolo. E, ovviamente, può diventare più intenso e avventurarsi nel territorio del BDSM, ad esempio legando il partner al letto e usando un po’ di violenza: pizzicotti, sculacciate e poi del sesso duro.   

Il trend di preferire il sesso più violento ha preoccupato donne, uomini e molti genitori, soprattutto in forma di discussione sul livello di abuso presente nella relazione rappresentata da 50 Sfumature di Grigio. Eppure, la ricerca ha dimostrato che le persone a cui piace il BDSM sono in genere mentalmente sane e hanno subito lo stesso livello di abuso sessuale della popolazione generale.

Ecco i 5 motivi principali per cui gli uomini – e le donne! – traggono così tanto piacere dal sesso violento.

1. L’elemento sorpresa.

Uno dei motivi per cui gli uomini – e le donne – sono eccitati dal sesso violento è l’elemento sorpresa che attiva i recettori di dopamina, che a loro volta aumentano il piacere sessuale. Le esperienze inaspettate aiutano a mantenere un rapporto eccitante e nuovo. Quando facciamo sesso violento osiamo di più, perciò proviamo sensazioni diverse. Mordere e pizzicare, per esempio, stimolano la produzione di dopamina.

Couple Love GIF - Find & Share on GIPHY

2. Manda un messaggio di fiducia.

Gli scienziati suggeriscono che ciò derivi dal nostro passato animale, quando i morsi amichevoli facevano parte delle prime esperienze di gioco, e spesso anche dei rituali sociali. Alcuni primatologi fanno notare che questi morsi di solito sono presenti anche nelle relazioni fra amici e familiari di cui ci fidiamo, come a dire senza parole: “Mi fido così tanto di te che so che non mi farai male”.

3. Il morso può essere usato anche per stabilire la propria superiorità. 

Il potere è eccitante e il controllo è un tema centrale nelle interazioni sessuali. Sia ottenere che cedere il potere può essere estremamente eccitante per molte persone.

Al giorno d’oggi, molte donne si trovano in posizioni di potere al lavoro, prendono decisioni estremamente importanti per tutto il giorno, perciò cedere il controllo sotto le lenzuola può essere afrodisiaco. Lasciare che qualcuno abbia il potere fisico su di te può essere un sollievo rilassante.

Black And White Love GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

4. Il potere è inebriante. 

Durante il sesso violento l’uomo è libero di pensare di potere prendere tutto ciò che vuole dalla partner. Lei, a sua volta, capisce quanto profondamente la desidera, il che la rende più aperta nei suoi confronti. 

La sottomissione sessuale è un atto di ricezione attiva – non di passività. La sua forza la eccita, e più lei è eccitata, più lui si sente potente e migliore è il sesso per entrambi. Dominio e sottomissione, in sostanza, creano un bellissimo loop di piacere e soddisfazione reciproca.

5. Il sesso violento fornisce un’opportunità accettabile per il partner attivo di essere un po’ egoista.

Può prendere ciò che vuole. È il suo turno di condurre le danze e prendere le decisioni su come saranno. Controlla il ritmo e i passi della danza, e non deve trattenersi.

Ovviamente non tutti gli uomini vogliono avere il controllo. Alcuni amano il sesso violento quando sono loro a potere perdere il controllo e lasciarsi dominare dalla partner. Diversi uomini che hanno molto potere nella propria carriera si godono l’opportunità di lasciare che sia qualcun altro ad avere il potere, a essere al comando. Essere recettivi diventa davvero eccitante.

Nelle relazioni solitamente ugualitarie il partner che ha il potere guida l’esperienza sessuale. Alcune coppie si scambiano di ruolo, in modo da avere entrambi la possibilità di avere il potere. Altre tendono ad avere dei ruoli definiti quando si lasciano andare a un po’ di sesso violento.

In ogni caso, il sesso violento è un cambiamento eccitante rispetto ai normali scambi quotidiani da pari.

Una volta che hai capito chiaramente – o che sei pronta ad ammettere – che il sesso violento è eccitante, come inizi a farlo? 

Il sesso violento funziona meglio con qualcuno di cui ti fidi. Parla con il tuo partner di aumentare un po’ la violenza la prossima volta che fate sesso.

Assicurati di avere un consenso chiaro prima di diventare più violenta, soprattutto se vuoi aggiungere qualche elemento di BDSM. Dopodiché, divertiti!

Quella libertà è una delle esperienze più elettrizzanti e rende il sesso violento incredibilmente piacevole.

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter