Fantasie Sessuali Degli Uomini

Gli uomini fantasticano sul sesso. Molto. Ma quali sono le fantasie sessuali che li fanno impazzire?

Ogni uomo ha le sue fantasie, e sono tutte diverse. Ma molti uomini vorrebbero tanto fare una cosa a tre, fare sesso con una donna “off limits”, fare giochi di ruolo, fare sesso in un certo luogo erotico, fare sesso con una vergine o essere totalmente dominati. Queste sono le fantasie sessuali più comuni. 

Gli uomini e le fantasie sessuali sono come la vita di un pesce e l’acqua. Se vuoi davvero sapere cosa fa drizzare i pantaloni a un uomo, devi capire le sue fantasie.

Il grande libro nero delle fantasie sessuali di un uomo continua a diventare sempre più grande, e le sue fantasie si accumulano continuamente.

Forse anche tu hai una tua fantasia, una nuova che hai realizzato proprio stamattina.

Ah, tu non hai fantasie? Giusto, e io sono il re di Timbuktu!

French Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Fantasie Sessuali e Uomini

Tutti noi sogniamo. Anche quei cretini che non sembrano preoccuparsi di nulla se non del proprio brufolo e del loro parrucchino.

Se gli uomini e le donne non avessero fantasie, il porno non sarebbe un’industria multimiliardaria e Mills and Boon non sarebbe un best seller, no?

Quindi, ora che sappiamo fin troppo bene che uomini e donne hanno fantasie sessuali e abbiamo accettato che noi non siamo da meno, passiamo direttamente ai segreti ben custoditi nella mente del vostro partner e alle loro fantasie sessuali. E naturalmente, conoscerle renderà il sesso molto divertente!

Gli uomini pensano molto al sesso e fantasticano a non finire. Dal salvare le donzelle nude in pericolo dal malvagio signore della guerra che muore con un solo colpo di spada, fino ad essere portato a riva su un’isola lontana, abitata solo da donne che indossano conchiglie di ostriche, quelle trasparenti, naturalmente. Ma, a parte la fantasia di un singolo uomo, date un’occhiata a ciò tutti gli uomini amano, e a tutte le loro più grandi fantasie sessuali.

La Dea Del Sesso

#1 Una cosa a tre!

Esattamente, in cima alla classifica, baby! Ogni uomo ha avuto questa fantasia almeno una volta. E a pensarci bene, non credo esista un uomo che non voglia farlo.

Sono sicuro che anche Adamo era arrabbiamo con Dio perché Eva non gli bastava. Alcuni uomini dicono di voler fare sesso con due donne perché vogliono vantarsene, ma non credo che sia la verità. Se si tratta solo di vantarsi, allora non avrebbe senso fantasticarci su, no? Preferirebbero fantasticare sulla parte in cui se ne vantano.

Gli uomini pensano che il corpo di una donna sia la cosa più bella che abbiano mai visto (anche noi donne sappiamo che è così), quindi vedere due ragazze l’una sull’altra così vicine è davvero troppo, assolutamente troppo eccitante, sessualmente! È una cosa che piace a tutti gli uomini, senza eccezioni!

#2 Donne off limits

Gli uomini si divertono a letto con una donna considerata off limits. Amano, insomma, ciò che non possono avere. Ma ci provano comunque. Ed è per questo che alcune donne chiamano gli uomini “salviettine per il culo”. Non so perché, ma gli uomini trovano estremamente allettante e stimolante il pensiero di uscire con una donna che è off limits.

In realtà, andare con queste donne può causare alcune preoccupazioni, ma nella loro testa, gli uomini possono inventarsi una storia! Questa fantasia sessuale comprende l’andare a letto con la moglie del loro amico, con la migliore amica della loro ragazza o con sua sorella.

Jessica Lange Hot Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#3 Fare Sesso Con Una Prostituta

Non conosco molti uomini che hanno il portafogli così pieno da recarsi in un vicolo buio e rimorchiare una ragazza. E anche quelli che vogliono farlo hanno paura, con tutte le malattie sessuali che girano!

Lo so, lo so, le donne pensano che la fantasia sessuale del loro uomo di scoparsi una prostituta sia disgustosa, ma andiamo, è una cosa da uomini, e quindi le donne devono accettarla.

Gli uomini corrono dietro alle donne praticamente per tutta la vita, quindi quando riescono a scopare per qualche minuto, a volte anche meno, è emozionante. L’uomo è ufficialmente il James Bond dei poveri, se ha rimorchiato una prostituta. Ma quando non ha quello che serve per rimorchiarla, fantastica sessualmente sullo scenario della prostituta. Nella sua fantasia, la sua ragazza potrebbe benissimo essere una prostituta!

#4 Fare Sesso In Luoghi Esotici

Poiché la loro relazione scorre felicemente, la vita di molti uomini si rivela piuttosto noiosa. La maggior parte di loro fissa la stessa macchia sul muro ogni volta che fa sesso con la propria donna. E per qualche altra anima sfortunata, c’è persino un momento preciso per fare sesso. Cavolo! Allora, cosa fanno gli uomini?

Sognano di fare l’amore in un altro momento della giornata, in un’altra parte della casa. E se le loro fantasie sessuali hanno raggiunto l’apice, si allontanano in qualche località balneare, in un parcheggio o in un club. Quando si tratta di scopare una ragazza nelle sue fantasie sessuali, il mondo è a portata di mano. Ma per la coppia è davvero una buona cosa: la sua libido sale alle stelle se, mentre fa sesso, pensa a quel posto sul quale ha appena fantasticato.

Kissing GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#5 Giochi Di Ruolo

Gli uomini amano i giochi di ruolo.

È come andare a letto con donne diverse in scenari diversi.

Se la ragazza non è troppo entusiasta di interpretare una hostess o una cameriera, tutto quello che deve fare è immaginare una fantasia di gioco di ruolo. Se vi state chiedendo cosa piace agli uomini, tirate fuori il vostro vestito da infermiera o da cheerleader e guardate le lenzuola alzarsi più velocemente di quanto possiate dire boingg!

Ma agli uomini piacciono le donne che vogliono sperimentare. E per fortuna, le donne come Christina Aguilera parlano di gioco di ruolo come se fosse la cosa migliore che una donna possa fare, il che naturalmente convince la maggior parte delle donne a parteciparvi. Ogni uomo ama i giochi di ruolo. Quelli che dicono di non farlo, o hanno fatto vestire la loro compagna come il loro insegnante di fisica pervertito, o non l’hanno ancora sperimentato!

(Qui ci stiamo solo riscaldando. Ora passiamo alle fantasie sessuali più spinte).

Love Love Love Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Fantasie Sessuali Molto Spinte

Le prime cinque fantasie maschili sono sicuramente fonte di grande eccitazione per tutti gli uomini, ma queste cinque non sono da meno.

Tuffiamoci subito nell’amore voyeuristico e nelle fantasie maschili.

Un ottimo modo per godersi il sesso e renderlo molto più eccitante è mettere in atto queste fantasie maschili, e giocare insieme.

Usando queste fantasie, sicuramente potrete ridefinire il big bang a letto!

#6 Piacere Voyeuristico

Gli uomini si eccitano molto quando fantasticano sessualmente di vedere una donna che fa la sporcacciona da lontano.

La migliore fantasia sessuale maschile di natura voyeuristica è probabilmente quella di guardare una ragazza molto sexy che si spoglia mentre lui la spia dalla finestra o una ragazza che si spoglia nella sua piscina per un tuffo nuda di notte!

#7 Essere Dominati

Gli uomini sono di solito dei grandi ruffiani a letto. Ma fantasticano sul finire a letto con una donna che li lega con delle manette, strappa loro i vestiti e li domina completamente e totalmente.

Sarà anche una schiaccia-ego, ma la sua aggressività deriva dalla sua attrazione per lui, giusto? Lei lo desidera e lo vuole, quindi è tutto bello e sexy. Fatevi sotto! Avere una partner che li domina è proprio quello di cui gli uomini hanno bisogno una volta ogni tanto.

Kiss Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#8 Fare Sesso Con Una Vergine

Gli uomini sono competitivi, proprio come il loro sperma. Vogliono tutti essere i primi a entrare nelle mutande di una ragazza. Date un’occhiata all’orda di siti web dedicati a ragazze vergini a malapena maggiorenni e saprete di quale fantasia maschile sto parlando. Una delle più grandi fantasie maschili è quella di essere il primo a entrare in quel monte di Venere e insegnare alla ragazza cosa significa.

Molti uomini hanno la fantasia di essere i primi a fare sesso con una ragazza per vari motivi. Possono voler fare sesso con una vergine per poterla dominare o per mostrarle quanto il sesso sia liberatorio. Ma soprattutto, è perché vogliono essere i primi a incidere sul tappeto rosso “sono stato qui”.

Ma qualunque sia il motivo, un uomo immagina una scena in cui sta pomiciando con una ragazza che ha appena festeggiato il suo diciottesimo compleanno con i suoi genitori!

#9 Essere Colti In Flagrante

Agli uomini piace il sesso rischioso. Sapere che in qualsiasi momento qualcuno potrebbe passare di lì fornisce loro quello slancio sessuale che desiderano ardentemente.

Non lo fanno per esibizionismo.

Vogliono solo far finta di essere degli esibizionisti. E se venissero colti in flagrante, potrebbero anche essere i primi a raggrinzirsi come una lumaca, per giorni e giorni.

Ma quando non vengono colti in flagrante, dare una sbirciatina accidentale a una ragazza è un’enorme fantasia maschile, e non credo che questa cambierà mai.

Kiss Kiss GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

#10 Fare Sesso Con Una Sconosciuta

Una sconosciuta è proprio quello che tutti gli uomini vogliono a letto. È una delle più grandi fantasie maschili, una fantasia che spesso ha anche una trama.

Un ragazzo cammina per strada e una ragazza gli corre incontro e gli dice che è nei guai. A quanto pare, è inseguita da un gruppo di delinquenti. Lui decide di andargliene a dire quattro a quei balordi. Ci fa a botte e trionfa. Dal cielo piovono fiori sul vincitore. Lui la porta a casa e medica le sue ferite di guerra.

Vede che le hanno strappato la maglietta e che ha un taglio sulla schiena. Le chiede di spostare le spalline del reggiseno per poter applicare un antisettico sulla ferita. Lei si toglie timidamente la maglietta per rivelare un corpo da sogno. Sgancia il reggiseno e fa scivolare la spallina verso il basso. La sua maglietta è sul pavimento e anche il reggiseno.

I suoi seni sono difficili da nascondere, ma lei prova comunque a mettere timidamente le mani per coprirsi i capezzoli. Fa freddo e sono turgidi. Mentre le mette la crema sulla schiena si accorge che dei brividi la pervadono. Il ragazzo si avvicina e le bacia il collo. Lei sorride e toglie le mani dal seno per afferrare le cosce di lui.

È un attimo, e iniziano a fare l’amore in modo frenetico.

Ok scusa, tagliamola qui.

Era la mia fantasia sessuale. E ogni uomo ama la propria versione di questa fantasia. Una splendida sconosciuta è la persona più sexy con cui fare sesso, se non nella realtà, almeno nella testa.

Ed ecco qui le più grandi fantasie maschili.

Adesso non devi fare altro che scoprire quali sono le fantasie più intime del tuo ragazzo.

Potresti semplicemente chiederglielo, ma non credo che avrai una risposta onesta. Forse perché non si sente a suo agio a parlarne o perché pensa di essere giudicato.

Allora come scoprire le sue più intime fantasie?

Leggi Il Metodo della Dea del Sesso.

Articoli interessanti

Similar articles

Subscribe to our newsletter