Home Corpo e Orgasmi Le 5 Insicurezze che non Conoscevi delle Ragazze Alte

Le 5 Insicurezze che non Conoscevi delle Ragazze Alte

214

Potrebbe non essere evidente, ma anche le ragazze alte hanno delle insicurezze legate alla loro altezza. Mentre stavamo leggendo le storie che le ragazze alte hanno raccontato in merito alle cose di cui si sentono più insicure, siamo riusciti a compilare una lista molto concreta.

1. Venivano prese in giro da piccole

Una delle cose più diffuse su cui tutte le ragazze alte sono d’accordo è che venivano prese in giro o bullizzate da piccole. Le ragazze alte sono allampanate da bambine, e sappiamo tutti che gli studenti delle medie possono essere molto cattivi. Le ragazze venivano prese in giro per via della loro altezza, e la cosa non si limita ai bambini. Alcune hanno affermato che anche diversi adulti parlavano male della loro altezza, dicendo che fossero troppo alte e innaturali.

In quanto bambine impressionabili, crescere in questo ambiente di bullismo mentale distrugge l’autostima e si cerca di compensare incurvando le spalle, il che le rende poi quelle strane con la camminata buffa. Triste.

Mom Princess GIF by NETFLIX - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

2. Si presume sempre che siano atlete o modelle

La maggior parte delle persone alte sceglie spesso di intraprendere una carriera nel settore atletico o della moda, e ci si aspetta che ottengano ottimi risultati. Ma non tutte le ragazze alte vogliono rappresentare il proprio Paese alle Olimpiadi o sfilare per Prada. Alcune vogliono solo una vita semplice e fare ciò che amano.

Ma si aspettano tutti che una ragazza alta scelga una di queste due carriere e, quando non è così, si dice che è sprecate.

Alcune ragazze alte entrano a fare parte di quei mondi non perché lo vogliono, ma perché è ciò che la società si aspetta da loro. Nessuna pressione!

Netflix It Sucks GIF by Avonlea - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

3. Non riescono a trovare un uomo da amare

Siamo onesti, alla maggior parte dei ragazzi alti piace essere visti in giro con delle ragazze basse, il che lascia quelle alte per lo più da sole. Ci sono delle coppie composte da due persone alte, ma la maggior parte delle ragazze alte è insicura e pensa di dovere trovare un uomo della stessa altezza. Una ragazza ha detto che quando era più piccola aveva degli amici maschi, ma avere degli appuntamenti era difficile perché pensavano tutti che fosse carina ma troppo alta.

Ovviamente è una concezione errata e le ragazze possono uscire con chiunque vogliano, ma quelle alte pensano di dovere limitare le proprie opzioni ai soli ragazzi più alti di loro, ed è un punto debole per loro perché riduce di molto i possibili candidati.

Chick Depiction GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

4. Devono fare acquisti nella sezione extra-large e farsi modificare i vestiti

Una delle cose che noti quando hai un’amica alta (come me) è che non riesce mai a trovare qualcosa che le vada bene a meno che non vada nella sezione extra-large, sia per i vestiti che per le scarpe. È frustrante quando vanno a fare shopping con le amiche più basse, che trovano subito quello che vogliono, mentre lei deve continuare a cercare per trovare dei vestiti che non sembrino presi in prestito da un fratello.
Anche se trova la sezione extra-large, è comunque troppo magra e i vestiti non le stanno bene. Alla fine, deve farli modificare tutti da una sarta perché sia adattino al suo corpo.

5.  Vengono sempre messe a confronto con gli uomini

Essere alti è una caratteristica associata principalmente agli uomini. Si crede che siano loro a dovere essere alti, perciò le ragazze alte vengono costrette ad accettare questa mentalità. Un’infermiera alta due metri è entrata in un bagno e tutte le donne si sono fermate per fissarla; in seguito ha scoperto che l’hanno fatto perché pensavano che un uomo fosse entrato nel posto sbagliato.

La maggior parte delle ragazze alte cresce con questo confronto, il che le rende ancora più insicure della loro altezza.

Big Raphael Guerreiro GIF by Borussia Dortmund - Find & Share on GIPHY
Giphy.com
I vantaggi di essere una ragazza alta

Le ragazze alte non sono solo piene di insicurezze sulla loro altezza. La maggior parte di loro riesce a superare quelle insicurezze dell’infanzia e a sentirsi a proprio agio con la sua altezza. E quando ci pensi bene, le ragazze alte hanno diversi vantaggi.

a) Non hanno bisogno di mettersi in punta di piedi

Sono alte e non hanno bisogno di mettersi in punta di piedi per raggiungere le ciotole nello scaffale in alto, né di aiuto per cambiare le lampadine.

b) Stanno benissimo in bikini

Come le modelle nelle tue riviste preferite, le ragazze alte stanno benissimo in bikini. Hanno gambe infinite e i loro corpi sono perfetti, perciò andare con loro in spiaggia ti aiuterà a farti notare.

c) Puoi individuarle facilmente in una stanza

Non devi perdere tempo a cercarle quando ti trovi in una stanza piena di gente, perché saranno sempre la persona più alta nei dintorni, o comunque una delle più alte. E in caso tu abbia bisogno di essere trovata, potranno vederti facilmente, perciò basta che resti seduta e aspetti.

In sintesi

Le ragazze basse vorrebbero essere un po’ più alte, ma non si conoscono i problemi che devono affrontare le ragazze alte. Molte ragazze alte vengono prese in giro per il proprio aspetto e devono imparare a gestire la cosa e a superarla. Perciò, in caso ti stia domandando quali siano i problemi delle ragazze alte, in questo articolo ne hai trovato una lista.