Home Giocattoli Sessuali Le Droghe Migliori da Assumere Prima di Fare Sesso

Le Droghe Migliori da Assumere Prima di Fare Sesso

La Guida Definitiva per un Uso Responsabile delle Droghe  

Da sempre le droghe vengono usate in combinazione con il sesso. Mentre alcune possono migliorarlo, altre sono molto pericolose e andrebbero evitate. Su questo argomento abbiamo fatto qualche ricerca, diamo perciò un’occhiata a quelle buone e a quelle cattive.

Quali sono le droghe migliori da assumere prima di fare sesso? Sembra una domanda molto insidiosa. Tuttavia, le droghe sono state usate per migliorare il sesso sin dalla loro nascita. Detto ciò, c’è ovviamente ampio spazio per cadere nella categoria “abuso”. Se vuoi usare una sostanza stupefacente durante un rapporto sessuale, fallo in maniera responsabile. Assicurati che il tuo partner sia consapevole della cosa. E, soprattutto, non esagerare.

Fai uso di droghe solo se ti senti già bene e sei a tuo agio con la situazione.

Se hai intenzione di usare droghe o sostanze chimiche, tieni a mente le seguenti cose:

Fai uso di alcol e droghe solo se ti senti fisicamente e psicologicamente bene

Ciò significa che non è una buona idea fare uso di sostanze se sei stanco, triste o depresso, o se soffri di attacchi di panico o di psicosi.

L’effetto di alcune droghe dipende dal tuo umore. Se stai male, prendere delle droghe di solito ti farà sentire ancora peggio.

Non mischiare alcol o droghe con i farmaci; correrai un rischio maggiore di andare in overdose o avere effetti collaterali e/o inaspettati.

Informati.

Più scopri riguardo a una certa droga prima di assumerla, meglio saprai cosa stai facendo. Saprai che effetti aspettarti e quali rischi corri, ad esempio, ma anche quanto dureranno gli effetti.

Puoi cercare su internet tutte le informazioni necessarie per scoprire di più sugli effetti e i possibili rischi delle droghe comuni.

Iniziamo con una lista delle droghe migliori da assumere prima di fare sesso.

1. Cannabis

La marijuana di solito si aggiudica il primo posto nelle liste di droghe che migliorano il sesso, e per diversi motivi. È sicura. Sta diventando sempre più legale. Rilassa chi ne fa uso, può diminuire l’inibizione e crea uno stato mentale di pace. Molti consumatori ritengono che la loro sessualità venga migliorata da questa droga, perché gli permette di raggiungere una connessione spirituale col partner. Detto ciò, come con qualsiasi altra droga, procedi con cautela. Devi avere sempre rapporti consensuali, e consensuale deve essere l’uso delle droghe durante il sesso.

Bisogna anche sottolineare che una piccola quantità di cannabis può aumentare il piacere, ma troppa può fare andare tutto nell’altra direzione, soprattutto per gli uomini. Grandi quantità di THC possono far diminuire temporaneamente i livelli di testosterone, causando problemi di stabilità là sotto.

2. MDMA

Conosciuta anche come ecstasy, questa droga crea una sensazione di euforia che molti consumatori affermano migliori considerevolmente il sesso. Sfortunatamente, è ancora una droga da mercato nero. In quanto tale, la sua fonte e purezza sono sempre dubbie. Tuttavia, come per l’LSD, al momento l’MDMA, in dosaggi minimi, viene studiata per trattare alcune condizioni psicologiche. Se in futuro dovesse essere meglio compreso il suo meccanismo d’azione, questa droga potrebbe essere legalizzata e propriamente regolamentata, proprio come la cannabis.

3. Alcol

L’alcol è probabilmente la sostanza più usata per iniziare o migliorare un rapporto sessuale. Secondo alcuni studi, l’alcol potrebbe essere coinvolto in metà di tutte le interazioni sessuali fra i giovani.  Detto ciò, la maggior parte delle persone afferma che viene usato principalmente per rimuovere le inibizioni sociali. Non sembra che le persone si godano di più il sesso dopo aver bevuto.

In realtà, in molti affermano addirittura di goderselo meno. Se vuoi bere un alcolico particolarmente inebriante, assicurati di conoscerne gli effetti. Tuttavia, non c’è modo migliore di corteggiare un partner potenziale che con le tue conoscenze tecniche.

Wine Pouring GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

4. LSD

L’acido può migliorare il sesso aumentando la consapevolezza, che a sua volta accresce l’intimità che puoi raggiungere col partner. Timothy Leary era un grande sostenitore di ciò. Tuttavia, non dovresti fare sesso la prima volta che provi gli acidi, e nemmeno con una persona che non conosci o un partner sessuale casuale. È necessario anche che ci sia un consenso da entrambe le parti. È stato scoperto che delle micro dosi di questa droga aiutano a curare la depressione. È possibile che un micro dosaggio abbia gli stessi effetti anche in ambito sessuale. Finora, però, non è stato scritto molto al riguardo.

Rotating Acid Trip GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

5. Funghetti Magici

Come alcune delle altre droghe in questa lista, i funghetti magici possono avere due effetti: aumentare l’intimità, in particolare fra partner regolari, oppure, come spesso succede, spegnere del tutto il desiderio sessuale. Non aspettarti che i funghi ti trasformino in uno stallone, perché è molto più probabile che ti facciano diventare un orsacchiotto. Non è una buona idea prenderli con un partner a meno che non vi consociate piuttosto bene.

Le Droghe Peggiori

Abbiamo compilato anche una lista delle droghe peggiori da assumere prima di fare sesso.

Cocaina

Anche se la cocaina ha la reputazione di migliore droga da festa, non aspettarti di goderti il sesso se ne fai uso. Anche se potrebbe farti sentire carico e pronto all’azione, la tua attrezzatura potrebbe pensarla diversamente. Sconsigliata.

Metanfetamine

Le metanfetamine, anche conosciute come crystal meth, sono molto, molto pericolose. Il loro tasso di dipendenza è elevato anche a seguito di un uso occasionale.  Annullano le inibizioni e permettono ai consumatori maschi di fare sesso per tempi molto lunghi. Tuttavia, a prescindere da ciò che potresti aver sentito, tieniti assolutamente alla larga da questa droga. Chi la usa di frequente può avere allucinazioni ed esperienze psicotiche, nonché perdere i denti.

Chetamina

Si tratta di una droga da festa molto in uso negli ambienti gay. Viene usata dai veterinari come tranquillante per cavalli. È conosciuta anche come Special K. Fa sentire tranquilli e rilassa i riflessi (come quello faringeo o la contrazione degli orifizi). Detto ciò, annulla anche le inibizioni tanto da non essere consigliata per chi vuole avere rapporti sessuali sicuri.

Fai Testare le Tue Droghe (Sostanze Chimiche)

Fare dei test è importante:

La maggior parte delle droghe di cui potresti far uso ricreativo non ha un foglietto illustrativo. Non sai mai esattamente cosa stai prendendo e cosa contenga la droga.

La dose dell’ingrediente attivo può essere diversa in ogni piccola quantità di polvere, fluido o pillola.

Le droghe sono spesso mischiate o “tagliate” con altre sostanze, alcune delle quali possono essere velenose.

Puoi fare testare LSD, XTC e molte altre droghe (cocaina, GHB, speed) a un prezzo molto ridotto. Tuttavia, non tutti eseguono test su tutti i tipi di droghe.

Health Medicine GIF by University of California - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Assicurati di Mangiare Bene e Dormire Abbastanza

Assicurati di avere dormito abbastanza prima di assumere droghe. Sarai meglio preparato a gestirle se sei riposato e hai fatto un buon pasto.

Non uscire a stomaco vuoto, mangia sempre qualcosa prima. Alcune droghe hanno degli effetti fisici di lunga durata e sopprimono l’appetito.

Mangia molta frutta fresca con vitamine e antiossidanti sia prima che dopo aver assunto una droga. Ti aiuterà a riprenderti più in fretta.

Se sai che avrai un incontro sessuale, portati molti preservativi e del lubrificante.

Pensa prima ad alcune cose: che piani hai per il giorno successivo? Come tornerai a casa? Come farai a lavorare lunedì?

Aiuta il tuo corpo a riprendersi mangiando abbastanza e dormendo molto dopo aver fatto uso di droghe.

Fai guidare qualcun altro. L’alcol e le droghe sono estremamente pericolosi in macchina.

Usa le Droghe in un Ambiente Sicuro

Non puoi mai sapere con esattezza quale effetto avranno le droghe:

L’effetto delle droghe e dell’alcol dipende da cosa assumi e da quanto ne prendi.

Anche l’ambiente in cui fai uso delle sostanze e le persone con cui sei contribuiranno a determinarne gli effetti.

Fare uso di droghe o alcol in un ambiente in cui ti senti al sicuro e con persone di cui ti fidi rende più facile la gestione degli effetti, e sarà meno probabile che tu abbia una cattiva esperienza rispetto all’assumerli in un luogo per te nuovo, dove non conosci praticamente nessuno.

Informa i tuoi amici di ciò che stai usando e tenetevi d’occhio a vicenda.

Non fare mai uso di droghe se sei da solo!

Excited Jennifer Aniston GIF by Friends - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Usane Meno per Sentire di Più gli Effetti

Stai attento alla quantità di droghe che usi:

Inizia con una piccola quantità. In questo modo, potrai vedere e sentire gli effetti della sostanza sul tuo corpo e sulla tua mente.

Se ne usi troppa, troppo in fretta, potresti “uscire di testa”, avere problemi a respirare e perdere del tutto coscienza. Potresti persino andare in coma.

Se fai spesso uso di grandi quantità di droga, è probabile che avrai bisogno di assumerne sempre di più per ottenere lo stesso effetto. Più sono elevate le dosi che assumi, più forti saranno gli effetti negativi.

Se assumi delle droghe per via orale (cioè le ingoi), ti ci vorrà un po’ più tempo per sentirne gli effetti, e non saranno forti come se le prendessi in altri modi. La cannabis è un’eccezione a questa regola: mangiarla avrà un effetto più forte.

Non Mischiare le Cose

È più intelligente non mischiare le droghe:

È difficile predire gli effetti esatti delle varie combinazioni. Se usi diverse droghe contemporaneamente, sarai la tua cavia da laboratorio.

Non fare uso di droghe o alcol se stai anche assumendo dei farmaci. Mischiare farmaci con droghe e/o alcol ti farà correre dei rischi molto maggiori.

Se vuoi assumere diverse droghe contemporaneamente, assicurati di esser bene informato sui rischi e sugli effetti del loro uso combinato.

Scopa con il Preservativo

Rendi più semplice l’uso di un preservativo durante un rapporto:

Dopo aver assunto delle droghe, le probabilità di fare sesso non protetto saranno maggiori. Le tue inibizioni scompariranno e, quando sei fatto, il sesso protetto potrebbe sembrare improvvisamente meno importante.

Non appena hai la certezza che farai sesso, comunica al tuo partner che vuoi farlo col preservativo. Parlare in anticipo del sesso rende più probabile rispettare quanto concordato.

Usa un Preservativo Nuovo Ogni 20 Minuti

Non dimenticarti di usare i preservativi nella maniera giusta.

Le droghe possono farti perdere il senso del tempo, e possono anche renderti più aggressivo e assertivo del solito.

Stai attento, con te stesso e col tuo partner, e assicurati che il preservativo non si rompa.

Evita la rottura del preservativo durante l’uso mettendone uno nuovo ogni 20 minuti e aggiungendo del lubrificante.

Rispetta gli Accordi

Discuti in anticipo con il tuo partner di cosa volete e non volete fare:

Alcune droghe hanno effetti sulla tua coscienza e percezione, tanto che la tua realità quotidiana ti sembrerà molto lontana.

Il che potrebbe risultare in un’esperienza fantastica, ma anche portarti a fare sesso senza preservativo, nonostante le tue buone intenzioni.

Rimani fedele alle tue intenzioni e opta per il “no” se non vuoi fare qualcosa. Sarà più facile se ne parli con il tuo partner prima di assumere droghe.

Usa del Lubrificante in Più

Durante il sesso è importante continuare ad aggiungere del lubrificante per reidratarti:

L’alcol e la maggior parte delle droghe ti disidratano. Ballare per ore o trovarti in un luogo caldo ti asciugherà ancora di più.

La disidratazione renderà l’ano e le altre membrane mucose meno umide del normale.

Il che rende ancora più importante l’uso di lubrificante extra durante il sesso.

Puoi anche reintegrare l’idratazione persa bevendo uno o due bicchieri d’acqua, del succo di frutta o una bevanda energetica.

Tieni Traccia di Cosa Usi

Assicurati che qualcuno sappia cosa hai preso e in che quantità.

Informa un amico della droga (o delle droghe) che hai assunto.

In questo modo, se qualcosa dovesse andare storto, il personale medico dell’ambulanza saprà cosa hai preso e cosa fare per aiutarti.

Il Metodo della Dea del Sesso

Spero che tu ti diverta. Fare sesso con le droghe può essere un’esperienza nuova e fantastica. Ma prenditi sempre cura di te.

Se vuoi fare altre esperienze divertenti (senza le droghe), scoprile qui.