Odio Fare Pompini, È un Problema?

Cosa ti viene in mente quando senti la parola “pompino”?

“Gnam” o “bleah”?

Qual è la cosa che gli uomini amano di più? Bere una birra fredda in una giornata calda e guardare la partita alla televisione? Certo… mentre una donna gli si inginocchia davanti e mette in bocca il loro strumento dell’amore!

I preliminari sono la parte più importante dell’esperienza sessuale. Cioè, sì, abbiamo fatto tutti delle sveltine senza preliminari così fantastiche che ce le ricorderemo per sempre, ma in generale possiamo concordare tutti sul fatto che per fare dell’ottimo sesso c’è bisogno di preliminari fenomenali.

E non possiamo parlare di preliminari senza includere il sesso orale.

Gli uomini vanno in paradiso quando ricevono del sesso orale. Ma, sfortunatamente, ci sono donne a cui non piace proprio farlo.

Perché le donne odiano fare pompini?

Qual è la cosa che disgusta di più le donne quando si tratta di fare pompini? È la semplice vista del pene? O pensano che questa parte del sesso non sia igienica? È l’atto in sé? Pensano che sia degradante e una mancanza di rispetto nei loro confronti?

Non è sempre tutto bianco o nero. Ci sono molti motivi per cui alle donne non piace l’idea di fare un pompino.

Bj GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com
A cosa pensi mentre fai un pompino?

Le donne pensano all’atto? Pensano a cosa indosseranno il giorno dopo al lavoro? Alcune delle nostre lettrici hanno risposto indicando a cosa pensano mentre lo succhiano. Ad esempio:

  • Mi fa malissimo la mascella.
  • Ho bisogno di ossigeno.
  • Sarà meglio che dopo ricambi con una bella leccata lunga.
  • Non vomitare. Non vomitare. Non… *rischia di vomitare* Dannazione.
  • Come faccio a togliermi i peli dalla bocca cercando di essere sexy?
  • Mi lacrimano gli occhi. Addio al mascara.
  • Attenta ai denti, i denti… ODDIO, L’HO APPENA TOCCATO COI DENTI? Oddio, faccio schifo in queste cose.

Gli uomini dicono che i pompini li fanno sentire amati e speciali. Ciò che le donne pensano al riguardo di solito dipende dal loro partner. Tuttavia, fare sesso orale è rimasto un tabù ed è ancora considerato impuro e disgustoso da alcune persone. Ad alcune donne non piace avvicinarsi così tanto alle parti intime di un uomo, o pensano che “le brave ragazze non lo succhiano”.

Perciò, la tua domanda è:

‘’Odio fare pompini, è un problema?’’

No, è tutto a posto.

Non consiglierei mai a qualcuno di compiere un atto sessuale che lo fa sentire a disagio.

Voglio invece chiederti di guardare meglio alla psicologia del sesso orale.

La Bellezza del Sesso Orale

Il sesso orale è uno dei pochi atti sessuali concentrato al cento per cento sul dare piacere all’altro.

È una forma altruistica di sesso.

Certo, l’atto non sarà piacevole per te, ma voglio sfidarti a pensare al di là dell’atto in sé. Pensa alle conseguenze di quell’azione.

La forza di una relazione viene determinata principalmente dall’abilità di entrambi i partner di prendersi cura l’uno dell’altro, e non dalla sola abilità di prendere o ricevere.

Perciò non riguarda l’atto di darti un po’ di piacere. Non è nemmeno l’intenzione giusta. L’obiettivo di questa azione è quella di dare piacere.

E quando riesci a trovare piacere mentre lo dai all’altro, allora la relazione raggiunge una dimensione completamente nuova.

Quando sarai in grado di farlo, sarà molto più facile essere una buona partner.

È più facile essere gentili, attenti e prendere in considerazione ciò che pensa e sente l’altro. E se ciò non ti convince, pensa a questo:

Se sei in grado di compiere atti amorevoli e affettuosi per il tuo partner, questi sarà a sua volta più amorevole e affettuoso.

Noi umani abbiamo come standard un grande senso della giustizia e una sorta di bilancia morale interiore. Quando qualcuno fa qualcosa di gentile per noi, sentiamo il bisogno di ricambiare il gesto.

Quindi ci sono buone probabilità che quando fai qualcosa di dolce per il tuo fidanzato, lui sia automaticamente più amorevole e dolce nei tuoi confronti.

Snl Banana GIF by Saturday Night Live - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

Il Sesso Orale È Potere

Guarda che effetto gli fa ricevere un pompino, quanto lo eccita. Guarda come puoi rigirarlo come vuoi e farlo ossessionare completamente con un atto apparentemente semplice.

Guarda come diventi il centro del suo mondo in quel momento.

Ti sta rivolgendo tutta la sua attenzione.

E tu puoi decidere esattamente ciò che prova.

Sono queste le cose che possono darti gioia quando fai un pompino.

Capisco che l’atto di succhiare il pene del tuo ragazzo possa fare ben poco per te a livello fisico. Ma a livello mentale?

Non dirmi che non ti piace avere tutto quel potere sul tuo ragazzo.

  • Vuoi che smetta di guardare porno? Fagli un pompino al giorno e non ne avrà più bisogno.
  • Vuoi un uomo che non vede l’ora che tu torni a casa? Fagli dei pompini regolarmente.

Lascia che ti riveli un piccolo segreto imbarazzante…

Una volta avevo una ragazza che voleva che smettessi di fumare. Ha proposto di farmi un pompino ogni giorno in cui non avessi fumato.

… È stato il tentativo più fruttuoso di sempre. Ho smesso per un anno.

Ma torniamo alla tua domanda:

Per gli Uomini È Importante Se Non Vuoi Fare un Pompino?

Ecco la mia risposta:

Sì.

Un pompino è importante? No. Tuttavia, lo è in termini di significato.

Non voglio dire che finirai da sola e senza figli se non vuoi fare pompini, ma so che se li farai sarà un grande punto a tuo favore.

Le donne brave a succhiare avranno sempre qualcosa in più rispetto alle altre.

Per loro è più facile rimanere il centro del mondo per i loro partner. Gli uomini possono letteralmente diventare dipendenti da te.

Quando gli uomini parlano di quanto una donna è brava a letto, è questo probabilmente l’elemento più decisivo e importante.

Sì, noi uomini parliamo anche di queste cose. Anche se non in maniera estensiva come voi, ma ne parliamo fra di noi.

Non vi lasceremo se non volete farlo.

Non ho mai sentito di un uomo che ha lasciato la ragazza perché non poteva/voleva succhiarglielo.

Ma, d’altro lato, ho sentito centinaia di storie di uomini che non sono andati a un secondo o terzo appuntamento con una donna che odia fare pompini.

Spesso gli uomini pensano che se una donna non si diverte a dare piacere in quel modo, allora non le piaceranno anche molte altre cose.

Perciò, gli uomini traggono anche conclusioni sulla tua personalità, che siano giuste o meno.

Quando una donna dice: “Non voglio farti un pompino“, un uomo lo interpreta come: “Non voglio soddisfare i tuoi desideri più profondi”.

Ma Marco, è possibile che la tua opinione sia molto a favore degli uomini?

Sì, possiamo dire di sì.

Ma non fraintendermi:

Se avessi scritto questo articolo sul sesso orale per gli uomini, avrei mantenuto la stessa identica posizione.

Sarei stato molto più severo con gli uomini, dato che per le donne in generale è più difficile provare piacere sessuale rispetto agli uomini (gli uomini a volte ne hanno abbastanza di sesso orale dopo averlo fatto per cinque minuti, ma sappiamo tutti che le donne hanno bisogno di più tempo per raggiungere l’orgasmo).

Se davvero non ti piace, c’è poco da fare.

La scelta è tua. Ci sono diversi modi per dare piacere.

L’unica cosa che voglio chiederti è se un cambiamento di mentalità potrebbe portarti ad apprezzarlo.

Non riesco a immaginare che tu non provi piacere nel darlo.

Ma alla fine sono solo un uomo.

Se Non ti Piace, Non Farlo

1. Fagli Sapere Cosa Pensi e Perché

Tutti abbiamo il diritto di dire di no a un atto sessuale che non ci piace, inclusi i pompini. Digli subito che non ti piace farli e spiega il perché. Ti capirà o sarà uno stronzo e proverà comunque a farti pressione.

2. Sii Disposta a Rinunciare al Sesso Orale

È giusto così: non si possono usare due pesi e due misure se si rifiuta di leccarti. Chi lo sa, magari nemmeno a lui piacere fare sesso orale.

Suck My Dick GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

3. Trova un Compromesso

Se non è per il sesso orale di per sé, ma per il suo sapore o per il fatto che non vuoi ingoiare, trova un compromesso. Potrebbe farti un segnale quando sta per venire in modo che tu possa usare le mani, o potreste provare del lubrificante aromatizzato se il suo pacco non ha un sapore così buono.

4. Se È Motivo di Rottura, Lascialo

Abbiamo tutti delle cose che ci fanno pensare di lasciare una persona, e se il sesso orale è il suo motivo di rottura, peggio per lui. Dovrebbe essere disposto a scendere a compromessi e, se non lo fa, mollalo e trova un uomo migliore.

5. Usa le Mani

Con un po’ di lubrificante e la giusta tecnica, una sega si avvicina molto al sesso orale. È come un regalo: è il pensiero che conta. Non dovrebbe essere contento del fatto che stai pensando abbastanza al suo pene da volerlo fare venire?

6. Lecca e Bacia

A volte un pene è troppo grande per poter anche solo pensare di succhiarlo. Invece, puoi leccare e baciare l’asta. E non dimenticarti dei ragazzi più sotto. Sono degli ottimi preliminari e lo rendono bello bagnato per un finale manuale.

Suck My Dick GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

7. Fallo Lavare Bene

A volte può succedere che un uomo non si lavi bene. Molti non lo fanno, quindi resta lo smegma, che puzza davvero e ha un cattivo sapore. È anche importante per la tua salute. Perciò assicurati che prima si sia lavato MOLTO bene, forse così puoi trovare la gioia di fare pompini.

8. Fai degli Accordi

Forse ti piace succhiarlo e leccarlo, ma non ti piace lo sperma in bocca. Puoi prendere degli accordi al riguardo; ad esempio, quando sta per venire puoi fermarti e continuare con la mano.

9. Sii Estremamente Eccitata

Ci sono prove del fatto che chi è eccitato prova meno disgusto. Perciò, se pensi che sia una cosa così brutta, forse non sei abbastanza eccitata. Lavora sullo scoprire cosa ti piace e ti eccita, che è la cosa più importante, e forse troverai finalmente la gioia di fare pompini.

10. Aggiungi Alcuni Giochi

Le donne spesso si dimenticano che anche agli uomini piacciono i sex toys. Comprate insieme qualcosa che vi renderà entrambi felici. Lui viene, tu salti il pompino e tutti vivono per sempre felici e contenti.

11. Suggerisci Nuove Posizioni

Anche se alcune posizioni sessuali sono più faticose che altro, suggerisci semplicemente qualcosa di nuovo che gli farà dimenticare il sesso orale. Cerca di trovare delle posizioni che ti mettono al comando, così lui può stare fermo, rilassarsi e godersi lo spettacolo.

Suck My Dick GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

12. Cedi a una Fantasia

Odi fare sesso orale, ma lui potrebbe voler provare qualcos’altro. Chiedi se ha dei fetish che potresti essere disposta a provare. Non giudicarlo, a meno che non sia qualcosa di davvero terribile come la bestialità. Ascoltalo e prova qualcosa di nuovo.

13. Fate Sesso Più Spesso

Hai mai sentito un uomo dire che vorrebbe fare sesso meno spesso? Okay, magari sì, ma è raro. Fatti trasportare dal tuo desiderio sessuale e fai sesso con lui più spesso. Chi se ne frega dei pompini a quel punto?

Sì, puoi farlo diventare completamente dipendente da te. Anche senza fargli un pompino.

Ma devi conoscere questi grandi segreti.

Solo così riuscirai ad acquisire le abilità necessarie.

Leggi qui Il Metodo della Dea del Sesso.