Sesso all’aperto, perché è così eccitante?

Nove posti perfetti per fare sesso all’aperto

Il sesso all’aperto è spettacolare. È divertente, eccitante e aiuta a evitare che la tua relazione diventi noiosa.

È eccitante perché aggiunge il rischio di essere visti. Deve essere veloce, e non rumoroso. Si tratterà di una nuova esperienza per te e il tuo ragazzo. Ci sono molte opzioni: puoi farlo in giardino, nei boschi, in ufficio, a scuola, in macchina o persino in aereo.

In questo articolo esamineremo nove luoghi eccitanti in cui fare sesso all’aperto. Si tratta di esperienze che miglioreranno la tua vita sessuale. Ma prima, iniziamo con alcuni suggerimenti.

Scegli il posto giusto

Innanzitutto, è importante scegliere il posto giusto, lontano da occhi indiscreti. Assicurati che non ci siano molte persone in giro, e di non venire fotografato. L’ultima cosa che vuoi è ritrovarti su Internet il giorno dopo. E soprattutto, scegli un posto che vi faccia sentire a vostro agio. Fai un piccolo passo, da lì sarà più facile passare al successivo.

Preparati

Preparati per il sesso all’aperto. Prima di tutto, assicurati di indossare i vestiti giusti. Non indossare pantaloni. Ci vuole troppo tempo. L’ideale è un vestito o una gonna corta. Dovraisolo spostare il tuo slip, e sarai pronta. Ciò renderà inoltre il tutto più sexy per il tuo ragazzo.

Consiglio extra: non indossare slip e reggiseno. Non solo questo lo farà impazzire, ma sarà più facile iniziare subito a fare sesso.

1. In giardino o sul balcone

Iniziamo con un piccolo passo. Questo è il posto migliore per iniziare perché ti è familiare. Si tratta del tuo balcone o giardino. Fallo di notte, sarà più difficile essere notati.

Potrete farlo a pecorina sul balcone e godervi insieme la bella vista delle persone in giro. Oppure, potreste scegliere di sedervi in giardino e fare del sesso romantico sulla sedia.

È troppo per te? Potresti fare sesso alla finestra (a luci spente). Avrai l’eccitante sensazione che le persone possano vederti, ma ti troverai comunque dentro casa. È molto importante uscire dalla tua comfort zone prima di passare a cose più impegnative.

Mark Wahlberg Moments GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

2. In treno

Fare sesso su un mezzo di trasporto, che sia un autobus o un treno, potrebbe anch’esso trovarsi nella tua lista dei desideri. Potresti toccarti, usare le mani, fare un pompino; tutto è possibile. Potrete usare le vostre giacche per coprirvi, o nascondervi dietro i sedili.

Assicurati di non farlo alle 7:00 quando tutti vanno al lavoro.

3. Al cinema

Può essere molto eccitante. È buio, e solitamente il film è rumoroso. È molto facile masturbarsi o fargli un pompino. Lo troverà fantastico.

Assicurati di scegliere il film giusto. Un film un po’ noioso, in modo che il cinema non sia affollato.

Perché farlo? Perché non vuoi davvero vedere un film con il tuo ragazzo. Altrimenti non sarebbe il momento giusto per fare sesso.

4. In una strada buia o in altri punti nascosti da un edificio

Durante una passeggiata in città, potresti trascinarlo in una strada buia e iniziare a baciargli il collo. Se non c’è nessuno nei paraggi, potreste anche farvi una fantastica sveltina.

Anche i grandi edifici, come gli uffici, gli hotel o le scale del tuo appartamento, si prestano bene per una scopata veloce.

5. In macchina

L’auto è come il giardino o il balcone: un ottimo posto per cominciare. Puoi fermarti in una strada buia, in un parcheggio o in prossimità di un bosco. I vetri oscurati semplificheranno il tutto.

Assicurati di non parcheggiare in un punto in cui tutti possano vederti. Mettetevi comodi, abbassate i sedili e divertitevi.

Puoi persino fargli un pompino mentre guida. L’esperienza in macchina è incredibile.

Sexy Lana Del Ray GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

6. Al lavoro o a scuola

Al lavoro è fantastico. È eccitante, perché sai che il rischio è quello di essere licenziata. Fai quindi molta attenzione.

Al lavoro, scegli una stanza (senza finestre) che possa essere chiusa dall’interno. Fallo quando resti più a lungo per degli “straordinari” e i tuoi colleghi sono via.

Lo stesso vale per l’università. Puoi fare sesso in una stanza tranquilla o persino in biblioteca, tra i libri.

ANCHE I BAGNI AL LAVORO O QUELLI DELLA SCUOLA SONO UN’OPZIONE SICURA.

7. In bagno

I bagni sono ovunque. Al ristorante, in treno o in un bar. Puoi persino farlo in bagno su un aereo. È facile da chiudere dall’interno, e nessuno potrà vederti.

Oh, a proposito, un suggerimento extra per chi di voi volesse farlo in aereo: è possibile palparsi sotto la coperta. Fatelo durante un lungo volo notturno, quando la maggior parte delle persone dorme.

8. Al mare o in piscina

Sottacqua puoi fare un sacco di belle cose con il tuo ragazzo. Dovrai solo abbassarti gli slip. Che sia al mare, in un fiume, in un lago o in piscina, il sesso in acqua è davvero eccitante. Nel caso ci fossero troppe persone in giro, puoi andare nello spogliatoio e concludere lì. 

Il sesso in acqua potrebbe creare un certo attrito. Inoltre, non fidarti dei preservativi in acqua: potrebbero rompersi o bucarsi. Attenzione anche ai batteri, molto presenti in mari, fiumi e laghi, ma anche nelle vasche idromassaggio e nelle piscine non abbastanza pulite.

In Love Hug GIF - Find & Share on GIPHY
Giphy.com

9. Nel bosco o in spiaggia

Adoro farlo in mezzo al bosco. Mi dà un senso di libertà e in più è facile nascondersi.

Fai una passeggiata romantica insieme al tuo partner e trova un posto nascosto per una bella scopata. Per una maggiore comodità, assicurati di portare con te una coperta.

La spiaggia è la scelta migliore se vuoi farlo di notte. Non ci sarà nessuno nei paraggi. Presta attenzione ai granelli di sabbia.

Il Metodo della Dea del Sesso

Prova questi posti e rendi i tuoi rapporti sessuali più particolari ed eccitanti. Non solo la tua relazione sarà meno noiosa, ma il legame con il tuo partner si rafforzerà.

Hai problemi nella sfera sessuale? Impara tutti i principi del Metodo della Dea del Sesso. Non ne avrà mai abbastanza di te a letto.

Anche dopo anni di sesso col tuo partner, lui continuerà a volerti disperatamente portare a letto. Scarica Il Metodo della Dea del Sesso’ qui sotto.